Rive rosse

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Il pezzo che costeggia il lago di asei e' asfaltato x poi diventare sterrato
quasi strada bianca x poi entrare nel bosco, sconsigliato dopo tutta questa pioggia.
All'uscita del bosco si trova l'asfalto, si attraversa e si inizia una salita
verso frazione Livera, ci sono piu' opzioni x salirci sia asfalto
che sterrato con 2 opzioni x lo sterrato.
In cima ti trovi nella pineta dove inizia l'm41.

ok. ottime info

allora, quasi quasi unisco il riverosse classico con l'anello di sostegno

mi converrebbe partire sempre da Brusnengo?
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
NOOOOO John .....domani non ci sono!!! Ho una visita medica in mattinata ( mi sa che devo mettere le baricule:il-saggi:) Mi sarebbe piaciuto scoprire nuovi trail.
Quella traccia l'avevo già vista negli itinerari e mi stuzzicava parecchio....
Dai niente di grave combiniamo per settimana prossima se possibile :celopiùg:
Per domani buon giro e mi raccomando......vai piano.....sai hai una certa età!!!:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
ok. ottime info

allora, quasi quasi unisco il riverosse classico con l'anello di sostegno

mi converrebbe partire sempre da Brusnengo?

Ciao Dominghos,perchè una volta non ti fai un giro con noi!?!Potrebbe essere interessante.....:spetteguless:;-)Fra l'altro, se vai in questo periodo, la "bonda dei morti"è stata appena pulita!Ricordo quando avevamo accompagnato Roy Batty(lavorava ancora per TuttoMtb...)per tracciare proprio gli itinerari che sono qui sul forum,era rimasto colpito dalla zona!Quando si parla di R.R quasi sempre ci si riferisce al "solito"giro..tralasciando gli altri innumerevoli sentieri "fighi"che ci sono!!
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Ciao Fabi, mi spiace, ma allora gli anni passano anche x te :il-saggi:
io e' gia' un po che devo metterle x vedere qualcosa.
E domani andro' piano solo xche' devo fare il rodaggio
ai pantaloni nuovi :smile::smile:
in quanto a giovanotti domani non si scherza con Ned e Stump :smile::smile:
alla prossima yooooooooooooo.
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Ciao Fabi, mi spiace, ma allora gli anni passano anche x te :il-saggi:
io e' gia' un po che devo metterle x vedere qualcosa.
E domani andro' piano solo xche' devo fare il rodaggio
ai pantaloni nuovi :smile::smile:
in quanto a giovanotti domani non si scherza con Ned e Stump :smile::smile:
alla prossima yooooooooooooo.
Mi spiace veramente anche a me....cavolo quel trail mi sa di bello vero..... poi comunque sarei stato contento di stare in vostra compagnia !
Per quel che riguarda i pantaloni nuovi mi auguro che tu abbia comprati col fondello di tolla...... con la strana gente che gira da quelle parti !!!:quinonsp::sbavon: :smile::smile::smile:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Ciao Meteor, MI SPIACE x questa mattina, ti abbiamo aspettato
fino alle 9 e 40, poi visto che non arrivavi noi siamo andati.
Spero non sia successo niente di importante.
Sono stato un pollo, potevo mandarti il mio numero di cell.
Alla prossima, ciauuuuuu.
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Chi ci ha girato oggi, mi sa dire in che condizioni è il fondo?
Domani si voleva provare il giro della gara.....so ke il terreno drena veramente tanto, xò è scesa una grand quantità d'acqua....
Thanks
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Chi ci ha girato oggi, mi sa dire in che condizioni è il fondo?
Domani si voleva provare il giro della gara.....so ke il terreno drena veramente tanto, xò è scesa una grand quantità d'acqua....
Thanks

Ho proprio appena sentito i ragazzi che hanno fatto il giro che vuoi fare tu,bagnato è bagnato,però prima di domani si asciugherà ancora un po'!Io ti direi di andare tranquillo,poi OVVIAMENTE dipende tanto da voi!:celopiùg:
Giusto per gasarti...:celopiùg:
http://www.3bmeteo.com/meteo/brusnengo/1
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Ho proprio appena sentito i ragazzi che hanno fatto il giro che vuoi fare tu,bagnato è bagnato,però prima di domani si asciugherà ancora un po'!Io ti direi di andare tranquillo,poi OVVIAMENTE dipende tanto da voi!:celopiùg:

Thanks :prost:
Ultimamente era un po' l'unica ancora di salvezza, vuoi un pò per neve od acqua....solo che qst settimana ci ha flagellati per bene, qst mattina ho fatto girare le gambe sulle collinette della mia zona, ma fare sterrato era impensabile c'erano delle zone che sembravano sabbie mobili.....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao Dominghos,perchè una volta non ti fai un giro con noi!?!Potrebbe essere interessante.....:spetteguless:;-)Fra l'altro, se vai in questo periodo, la "bonda dei morti"è stata appena pulita!Ricordo quando avevamo accompagnato Roy Batty(lavorava ancora per TuttoMtb...)per tracciare proprio gli itinerari che sono qui sul forum,era rimasto colpito dalla zona!Quando si parla di R.R quasi sempre ci si riferisce al "solito"giro..tralasciando gli altri innumerevoli sentieri "fighi"che ci sono!!

ero oggi in loco dove ho trovato e girato con @Jack Bisi e la crew Ancillotti che ringrazio per la compagnia
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ciao Meteor, MI SPIACE x questa mattina, ti abbiamo aspettato
fino alle 9 e 40, poi visto che non arrivavi noi siamo andati.
Spero non sia successo niente di importante.
Sono stato un pollo, potevo mandarti il mio numero di cell.
Alla prossima, ciauuuuuu.

Ciao John in realtà mi sa che ho cannato la rotonda:nunsacci:

Comunque alla fine sono arrivato in piazza a Brusnengo e ho fatto il giro della gara seguendo la traccia del navigatore. Le RR non deludono mai, anche se M32 e M41 erano a tratti dei piccoli torrenti.

Di sicuro ci ribecchiamo a breve sono in debito di Bonarda con voi:il-saggi::il-saggi:

A prest baloss!!
 

Classifica mensile dislivello positivo