Rive rosse

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stvrider

Biker superis
Ciao Spilloooo

perchè la corsa ????

ma perchè si deve sempre trovare il modo ....di farsi del male.....
:smile::smile::smile::smile:

(oggi poco tempo a disposizione....va benone così)

la prima volta che ci si vede...ho un paio di nuovi trail da farvi fare (se già non li conoscete...ovvio)
....ma c'è da pedalare prima eh.....sia kiaro!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Spilloooo

perchè la corsa ????

ma perchè si deve sempre trovare il modo ....di farsi del male.....
:smile::smile::smile::smile:

(oggi poco tempo a disposizione....va benone così)

la prima volta che ci si vede...ho un paio di nuovi trail da farvi fare (se già non li conoscete...ovvio)
....ma c'è da pedalare prima eh.....sia kiaro!

Nuovi trail???dove come quando e perché???:smile::smile:
Dai dai che ci si becca,magari la prossima domenica.....:celopiùg:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ueh Spillo oggi abbiam girato vicino alle vostre zone, anche se mi sentirei di dire che anche quelle di oggi potrebbero essere le vostre zone; siamo stati a Coggiola e devo fire che le 3 speciali sono una figata. Grip favoloso e curve stratosferiche!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ueh Spillo oggi abbiam girato vicino alle vostre zone, anche se mi sentirei di dire che anche quelle di oggi potrebbero essere le vostre zone; siamo stati a Coggiola e devo fire che le 3 speciali sono una figata. Grip favoloso e curve stratosferiche!

Ciao!si ultimamente Coggiola si è trasformata ed è ancora più ---- di prima!Bisogna ringraziare i Lupato.....il Fulvio che è il padre e l Ermes...che si sbattono di brutto per sistemare i sentieri!!
A presto!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao a tutti, sabato vorremmo tornare nelle vs zone e sono qui x chiedervi consiglio su nuovi tracciati..
tutte le volte che sono venuto,ho fatto sempre questo.
https://connect.garmin.com/modern/activity/670148307
bellissimo e divertente,ma ci piacerebbe cambiare un pochino..


È un bel giretto quello,ma ovviamente c'è ne sono altri mille anche più belli!non avendo il GPS però non ho tracce da mandarti, e spiegarti dove prendere i sentieri è impossibile!!Se ti sbatti un po su internet qualcosa trovi..sono sempre i soliti è... però almeno cambiate un po!Questo we siamo a Sestri,ma se per caso cambiate data e venite su più avanti vi aggregate a noi e vi facciamo vedere qualcosa di interessante!
Ciauz
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
È un bel giretto quello,ma ovviamente c'è ne sono altri mille anche più belli!non avendo il GPS però non ho tracce da mandarti, e spiegarti dove prendere i sentieri è impossibile!!Se ti sbatti un po su internet qualcosa trovi..sono sempre i soliti è... però almeno cambiate un po!Questo we siamo a Sestri,ma se per caso cambiate data e venite su più avanti vi aggregate a noi e vi facciamo vedere qualcosa di interessante!
Ciauz
Se il meteo è dalla ns veniamo questo sabato e facciamo il classico.. Alla prossima occasione scrivo prima sul vostro 3d così se siete liberi ci portate su qualche percorso nuovo.

Grazie mille! [emoji106] [emoji6]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Spillo. Sabato siam venuti come Cai d'Ivrea a girare alle Rive Rosse. Giornata bella calda. Ho apprezzato in particolar modo alcuni scorci molto belli sui laghi. Oltre naturalmente la parte Fun classica. Con l'occasione un caloroso saluto
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Spillo. Sabato siam venuti come Cai d'Ivrea a girare alle Rive Rosse. Giornata bella calda. Ho apprezzato in particolar modo alcuni scorci molto belli sui laghi. Oltre naturalmente la parte Fun classica. Con l'occasione un caloroso saluto

Ciao caro!in effetti questo è uno dei periodi migliori per visitare le r.r!iniziano ad esserci dei colori e dei panorami speciali!Sono proprio contento che siate tornati soddisfatti!A presto Dani
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Ciao ragazzi come state? E' un po che non ci si vede e non ci si sente mannaggia, sempre troppi impegni :arrabbiar:

La sputafuoco spillo è ancora viva o l'hai distrutta?? :smile:

Spero tanto di rivedervi presto, o alle Rive o magari da noi, chissà che magari un sabato non vi invitiamo per una trasferta in terra Ossolana, abbiamo qualche roba nuova un po' tanto natural che ci fa godere abbastanza....:cucù: ;-)


Un saluto a tutti quanti :celopiùg::celopiùg:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao ragazzi come state? E' un po che non ci si vede e non ci si sente mannaggia, sempre troppi impegni :arrabbiar:

La sputafuoco spillo è ancora viva o l'hai distrutta?? :smile:

Spero tanto di rivedervi presto, o alle Rive o magari da noi, chissà che magari un sabato non vi invitiamo per una trasferta in terra Ossolana, abbiamo qualche roba nuova un po' tanto natural che ci fa godere abbastanza....:cucù: ;-)



saluto a tutti quanti :celopiùg::celopiùg:

Weeeee ragazzo come stai??ma che fina hai fatto?giri ancora?
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Nel we mi piacerebbe tornare a Riverosse nella zona dell'm41.
A parte questo ed m33 che ho già fatto quali altre discese consigliate?

Grazie mille a chi vorrà rispondere. :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo