Rive rosse

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ma nessuno parla della "solita"brutta giornata di oggi????:smile::smile::smile::smile:
Per me è stata vergognosa,spero di non rivedere più le brutte ghigne di oggi...................:-):-):-):-):-):-)
:free::free::free:
..........e pensate a quelli che non sono venuti per il terreno............:spetteguless:

Giornata spettacolo!! Mai fatto un pogno così a cannone e cumpa unica. Siete stati fenomenali grazie
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

SPACCO

Biker novus
6/7/14
7
0
0
Visita sito
Buonaseraaaa, raga....
Non trovo info sulla banshee scream , è una DH o va bene da pedalare come x esempio salire a pogno? Ned, la tua banshee cos'è?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Buonaseraaaa, raga....
Non trovo info sulla banshee scream , è una DH o va bene da pedalare come x esempio salire a pogno? Ned, la tua banshee cos'è?

Ciao Spacco,lo Scream è un mostro di bici!Dove passava lei non cresceva più niente!!Assolutamente non è pedalabile,lascia perdere!
La Banshee del Ned è la Scyte...
P.s il nick non puoi più cambiarlo,ma poi perché?non ti piace?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
p4pb6138794.jpg

Per intenderci.........questo è lo Scream
Quando era montata decente pesava solo 20kg......
 

SPACCO

Biker novus
6/7/14
7
0
0
Visita sito
Si ma ,,,spillo, se me la descrivi così, sai già che mi gaso....va bene anche giu per la riva di casa mia ,,,,evito di usare il decespugliatore..
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Ragazzi, per il mio compleanno pensavo di farmi regalare uno zaino della evoc. Pensavo a quello da 16lt con paraschiena certificato e sacca idrica..
Che ne dite? O 16lt sono troppi ed è meglio un 10?
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ma nessuno parla della "solita"brutta giornata di oggi????:smile::smile::smile::smile:
Per me è stata vergognosa,spero di non rivedere più le brutte ghigne di oggi...................:-):-):-):-):-):-)
:free::free::free:
..........e pensate a quelli che non sono venuti per il terreno............:spetteguless:

Giovini domani sera ore 20.00 notturna a Pogno e birrozzo finale. Chi viene?:i-want-t:

Salut
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo