Rive rosse

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Non penso ci sia tanto fango sai, qualche pozzanghera ma niente di che!!Per trovare proprio indecente dovrebbe piovere per 3/4 giorni di fila!Invece ultimamente la tendenza è fare temporale e poi sole,se piove durante la notte di venerdì sabato si gira tranquilli,senza tirarsi da schifo!!Anzi,sai che terreno rimane......a fuoco con il frontinooooooooooooooooo:medita:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
L'importante che non ci sia la polvere dell'ultima volta, e vedendo il meteo di ste settimane la vedo proprio dura.. Quindi spero proprio di riuscire a venire, ma cos'è, sarò l'unico fullato? O frullato?
 

stvrider

Biker superis
Ierisera Pognata spettacolare.

in 15 o 16 ........
gruppo misto con frontini....softi...enduri......

percorso pressochè impeccabile
niente fango, compatto, aderente.

fantastikkkk !!

tra i frìriddi che menano in discesa...e i croscun"tristi" che menano in salita....
vien fuori del bello va.....

la prossima .........alle riveeeeeee.....

chi c'è....c'è
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
No no!tutti fullati,penso solo qualche "sfigato"con la front:smile::smile:

Pronti!! :hahaha:

Questa sera festeggio un compleanno quindi domani arriverò a Pogno "bello carico" con la diligenza che contraddistingue il buon padre di famiglia...
Presente dalle 9 in piazzetta. Se cado dal letto prima mi faccio un selfino sul canalone e vi raggiungo dopo

Per la birra a fine giro meglio andare dalla brasiliana. Berle fresche dopo che sono state in macchina tutto il giorno la vedo dura :nunsacci:

Ieri ho centrato un bel faggio con la guarnitura.. Cassio se è duro..ha vinto lui. Spero di riuscire a raddrizzarla questa sera, non vorrei venire con full e umiliarvi tutti:sborone: hahahahaha

Non vedo l'ora di rivedere i locals delle rive!:i-want-t:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Pronti!! :hahaha:

Questa sera festeggio un compleanno quindi domani arriverò a Pogno "bello carico" con la diligenza che contraddistingue il buon padre di famiglia...
Presente dalle 9 in piazzetta. Se cado dal letto prima mi faccio un selfino sul canalone e vi raggiungo dopo

Per la birra a fine giro meglio andare dalla brasiliana. Berle fresche dopo che sono state in macchina tutto il giorno la vedo dura :nunsacci:

Ieri ho centrato un bel faggio con la guarnitura.. Cassio se è duro..ha vinto lui. Spero di riuscire a raddrizzarla questa sera, non vorrei venire con full e umiliarvi tutti:sborone: hahahahaha

Non vedo l'ora di rivedere i locals delle rive!:i-want-t:

:bum-bum-::bum-bum-:

Dimenticavo,noi ariviamo in piazza per le 9.30....anche un po' prima..!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo