• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rive rosse

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
62
biella
Visita sito
Ciao Kitkat io prima li salvo con il programma Windows Live Movie Maker
dopo di che li modifico e le faccio tutto quello che voglio, aggiungo musica, taglio
e poi lo salvo.
Ed infine lo carico su Youtube
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Yooooooooo Fabi, ma allora esisti ancora
Ciao John e ciao a tutto il popolo delle mitiche R.R.
Si sono ancora vivo...ho avuto qualche problemino (sul lavoro) ma piano piano sta passando tutto e non vedo l'ora di poter biciclettare dinuovo un po' seriamente Cacchio sto fine sarete un po' presi da quelle parti ne?Qui i ragazzi sono già in fermento.....sembra che i tempi di risalita siano tirati tirati e che ci si aspetti una gara dura per uomini duri !!!! Che voglia io preferisco una bellao-o HI HI !!!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Fabi,ben tornato!!!Mi sa che sbagli,noi saremo presi SI....,ma con le gambe sotto al tavolosai che della gare non ce ne frega niente!Appena puoi fatti vivo,ho io un posticino per farti testare la scott....fidati
Tanto che ci sono...oggi ,nonostante il giro trito e ritrito direi quasi consumato...è stato davvero bello!Mi sono divertito!Voglio ringraziare il Jon,quando la compagnia è GIUSTA anche un giro ormai stufoso diventa un'altra storia!Yoooooooooooooo
IL Ned l'ho sentito gasatissimo quindi immagino che Coggiola sia di nuovo lisia lisia,da riprovare!
Ragazzacci a presto!!

P.s...Stump,se dici un'altra volta di pedalare la Rovella...beh sai già cosa ti capita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
62
biella
Visita sito
Ciao Fabi, mi auguro niente di grave riguardo il tuo problemino
quoto Spillo delle gare non ci importa
e ringrazio lui x la sua compagnia in salita,
xche' in discesa non le sto dietro neanche x 5 secondi
che abbia un turbo nascosto da qualche parte?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo