Bravi raga, l'importante é la compagnia e il divertimentoYooo raga prima mi sono dimenticato di scrivere una cosa,oggi mentre nuovi amici ci aspettavano in piazza, dei ragazzi in bici gli si sono avvicinati dicendogli che sul forum c'è gente che si spaccia per local e in realtà non lo sono..!!E se volevano fare i tracciati del'enduro(gara 360) di aggregarsi a loro.Non so se fosse riferito a noi ,fatto stà che non è bello!Ora dico che ognuno può scegliere di girare con chi vuole o no?E'anni che accompagnamo(..e sempre lo faremo.. ) vecchi e nuovi amici alle R.R,ancora prima che si organizzasse la gara di enduro e ancora prima di scrivere qui sul forum,è anni che cerchiamo di tenere i sentieri puliti e non sono pochi..è anni che spingiamo sto posto visto che ha un potenziale ENORME e non è ancora ben sfruttato!!NATURALMENTE per noi non c'è nessun guadagno,"SOLO"ed esclusivamente far conoscere il più possibile le R.R!Direi che più "LOCAL"di noi.... Venendo alla gara, è una figata esser riusciti ad organizzarla! Finalmente oltre a noi qualcuno si stà dando da fare!Non è semplice far quadrare tutto e chi ha organizzato si è fatto un culo come una capanna!!!Tanto di cappelo!!...altra gente che conoscerà le R.R!!
Una cosa ancora,NOI assolutamente NON centriamo con la nuova discesa,è stata tracciata da chi organizza la gara!Ma mai NESSUNO a detto il contrario!!
Spero VIVAMENTE che episodi così non si ripetano!!
Anzi,se qualcuno di quei ragazzi mai leggerà qui dico, una domenica fatevi un giro con noi,magari scoprite che l'enduro si può fare anche senza partecipare al circuito 360!!
Il tipo di stamattina si riferiva sicuramente a qualcun altro...
Alla prox