Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.618
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
sudafricana sulla romana..che ammucchiata!

media
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao ragazzi, come vi trovate con le rigide? :celopiùg:

....per il mio utilizzo...benissimo.....però la rigida l'ho presa in sostituzione al ciclo cross e alla bici da strada......in modo tale da avere il max della liberta quando esco....cioè uscite su asfalto ne faccio però quando sono fuori se mi salta di fare qualche single o forestale (da qui la scelta anche di lasciare la doppia)..mici butto senza pensieri!!!!....:)))::))):.......
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
....per il mio utilizzo...benissimo.....però la rigida l'ho presa in sostituzione al ciclo cross e alla bici da strada......in modo tale da avere il max della liberta quando esco....cioè uscite su asfalto ne faccio però quando sono fuori se mi salta di fare qualche single o forestale (da qui la scelta anche di lasciare la doppia)..mici butto senza pensieri!!!!....:)))::))):.......

Infatti e' una scelta che qualche anno fa ho fatto anche io, con la 29 e la rigida ci ho fatto parecchia strada sia su sterrato che su asfalto, senza il minimo pensiero si presta a molteplici utilizzi, in effetti non ho piu usato la bdc e l ho venduta..

Quando andate sul tremalzo fatemelo sapere..:spetteguless:

Ovviamente neve permettendo..:smile:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Infatti e' una scelta che qualche anno fa ho fatto anche io, con la 29 e la rigida ci ho fatto parecchia strada sia su sterrato che su asfalto, senza il minimo pensiero si presta a molteplici utilizzi, in effetti non ho piu usato la bdc e l ho venduta..

Quando andate sul tremalzo fatemelo sapere..:spetteguless:

Ovviamente neve permettendo..:smile:

.....esatto....:celopiùg:.... poi avendo in mezzo la ponale come collegamento con il basso sarca..... per me il top...scendo a riva e mi si aprono un'infinita di varianti......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo