Articolo di oggi. Stanziati fondi per la messa in sicurezza. Non parla di tempi ma sì, la settimana scorsa parlavano di disgaggi prima di riaprirla
Ciao raga, ho sentito che la ponale e' chiusa causa piccola frana, si ha qualche news sulla riapertura o siamo in alto mare???
Direi che, vada come vada, siamo in alto Garda!!!
Direi che, vada come vada, siamo in alto Garda!!!
sudafricana sulla romana..che ammucchiata!
Ehm....qualcuno traduce bene il significato di "ammucchiata" a mussomusso?
guarda che non sono nato ieri...
...il virus è arrivato anche da voi...i rigidoni....
...il virus è arrivato anche da voi...
...e chi mai si agita...,.......si ....ma noi siamo dei tranquilloni......strade forestali veloci e sentieri belli lisci.....sullo scassato.......mi si smontano le dentiere...........
...e chi mai si agita...,....
..benissimo........Ciao ragazzi, come vi trovate con le rigide?
Ciao ragazzi, come vi trovate con le rigide?
....per il mio utilizzo...benissimo.....però la rigida l'ho presa in sostituzione al ciclo cross e alla bici da strada......in modo tale da avere il max della liberta quando esco....cioè uscite su asfalto ne faccio però quando sono fuori se mi salta di fare qualche single o forestale (da qui la scelta anche di lasciare la doppia)..mici butto senza pensieri!!!!...........
Infatti e' una scelta che qualche anno fa ho fatto anche io, con la 29 e la rigida ci ho fatto parecchia strada sia su sterrato che su asfalto, senza il minimo pensiero si presta a molteplici utilizzi, in effetti non ho piu usato la bdc e l ho venduta..
Quando andate sul tremalzo fatemelo sapere..
Ovviamente neve permettendo..