Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
diciamo che è andata benino dai, ho perso solo 5 minuti x due cadute di catena :azz-se-m:. cmq un bel percorso e neanche tanto infangato.

Mi sembra di aver visto passare anche sacks:nunsacci:
....almeno non ha piovuto ....:il-saggi:..... [MENTION=16070]sacks[/MENTION] ...!???...quasi quasi stavo per scrivere a chi l'ha visto!!! è da quando è andato in viaggio con la moglie che è scomparso!!!:romeo:
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
oggi ho fatto campi - bocca dromae - bocca saval - 454 fino alla forestale e poi ho imbocatto la strada che da pieve porta a mezzo lago e trovando un sentierino abbastanza tecnico che mi ha portato prima sotto un traliccio dell'alta tensione e poi alle prese della centrale elettrica, finito con la ponale! Sono devastato ma tour stupendo!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
oggi ho fatto campi - bocca dromae - bocca saval - 454 fino alla forestale e poi ho imbocatto la strada che da pieve porta a mezzo lago e trovando un sentierino abbastanza tecnico che mi ha portato prima sotto un traliccio dell'alta tensione e poi alle prese della centrale elettrica, finito con la ponale! Sono devastato ma tour stupendo!

Uno dei miei giri preferiti (con l'aggiunta della deviazione a Cima Oro) o-o
Da Dromaè a Saval la neve è andata via tutta?
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
No non ancora infatti ho dovuto praticamente spingere per tutto quel tratto, il sentiero è libero, ma solo una piccola traccia. Mi sembrava un pò troppo pericoloso farlo in bici.
Ma sei invece io volessi scendere a barcesino??? Perchè a quanto ho capito hanno asfaltato il 451 fino a biacesa giusto???
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Invece comincia ad essere perlomeno "fastidiosa" la situaziona cani liberi in val di Ledro. Problema con un pastore tedesco dell'ultima casa a sx a mezzolago salendo a Dromaè (che mi dicono che il padrone sia un vigile) e ieri è stato morso paoleto sul percorso ciclabile in val di Concei da un san bernardo. Con i padroni di quest'ultimo abbiamo anche litigato perchè non richiamavano il cane e alla domanda "dobbiamo chiamare i carabinieri" hanno risposto con strafottenza di fare pure. Cane cmq fuori controllo perche non ubbidiva neanche ai padroni...senza parole. Paoleto è troppo buono. Io avrei già notificato il tutto..
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.....:!:......:-((.....:maremmac:.......:paur:......:$$$:.......:prega:......:ahhh:........:fatti-so:....... niete di grave, mi ha pizzicato la mano sul manubrio, l'ho visto arrivare e sono riuscito in extremis a spostare la mano .....mi ha preso di striscio....
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
No non ancora infatti ho dovuto praticamente spingere per tutto quel tratto, il sentiero è libero, ma solo una piccola traccia. Mi sembrava un pò troppo pericoloso farlo in bici.
Ma sei invece io volessi scendere a barcesino??? Perchè a quanto ho capito hanno asfaltato il 451 fino a biacesa giusto???

Per scendere a Barcesino devi prendere il sentiero a Bocca Giumella, ci arrivi deviando a sinistra sull'ultimo tornante della strada che hai fatto salendo, circa a quota 1400 se non sbaglio. Scendendo dalla bocca devi poi tenerti sulla destra per prendere il sentiero 451 invece della mulattiera che è stata cementata e che arriva a Biacesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo