Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
quello che dai prati di Cadrione scende a Pre (le cosidette Erte stradina non in mappa,almeno sulla mia)e carino lo hai fatto ancora?
fatto oggi! Caruccio ho capito perché non bisogna farlo quando è bagnato e oggi un pochino era umidiccio (come piace a me) :-)

Certo che in 16km si fanno 740m di dislivello picchia picchia :loll:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi ho chiuso la parentesi Ladrense con un classico Tremalzo-Passo Nota-Pregasina via sentiero 422... Sempre bello a parte la risalita Pregasina-Molina veramente pallosa :-)

Domanda: ma perché i tedeschi salgono sempre da Pregasina verso Baita Segalla? Lo trovo illogico e stupido :loll:... Anche se loro sisa che sono votato al sacrifizio :-)
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Oggi ho chiuso la parentesi Ladrense con un classico Tremalzo-Passo Nota-Pregasina via sentiero 422... Sempre bello a parte la risalita Pregasina-Molina veramente pallosa :-)

Domanda: ma perché i tedeschi salgono sempre da Pregasina verso Baita Segalla? Lo trovo illogico e stupido :loll:... Anche se loro sisa che sono votato al sacrifizio :-)

oramai non me la faccio più questa domanda....anche perché quando si fanno le cose al rovescio i vecchi della valle ti dicevano.......te se proprio en tudesc!!!!
.......buon rientro!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
vi siete scatenati senza di me!!!...bravi!!..........mussomusso....il tuo amico è poi arrivato?

Hello Paoleto...

No..non gli sono arrivati i bagagli e ho fatto appena in tempo ad aggregarmi a Patrick e Stefano che gentilmente sono passati di qua per prendermi.

Veramente bello il giro in Val Lomasona fatto in senso orario...da rifare al più presto aggiungendo un Passo della Morte [suggerito da Patrick] e qualche altra cosina....:il-saggi:

giretto domani dato che mettono bel tempo?:cucù:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oramai non me la faccio più questa domanda....anche perché quando si fanno le cose al rovescio i vecchi della valle ti dicevano.......te se proprio en tudesc!!!!
.......buon rientro!!
Grazie!

È stato un piacere soggiornare anche qua in questo 3D e conoscervi anche solo virtualmente ;-)

Ps. Ma con la tempesta di questo pomeriggio quanti tudesc avremmo perso in quota? :loll:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Hello Paoleto...

No..non gli sono arrivati i bagagli e ho fatto appena in tempo ad aggregarmi a Patrick e Stefano che gentilmente sono passati di qua per prendermi.

Veramente bello il giro in Val Lomasona fatto in senso orario...da rifare al più presto aggiungendo un Passo della Morte [suggerito da Patrick] e qualche altra cosina....:il-saggi:

giretto domani dato che mettono bel tempo?:cucù:

ciao....si domani facilmente parto da Riva,e un giro la sera ci sta proprio...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Grazie!

È stato un piacere soggiornare anche qua in questo 3D e conoscervi anche solo virtualmente ;-)

Ps. Ma con la tempesta di questo pomeriggio quanti tudesc avremmo perso in quota? :loll:

nessuno!!!.......possono cascare anche pali di ferro,ma niente....... loro sono ......indistruttibili...!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo