Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
si..... questa mi sembra proprio di averla fatta.....quella del fattaccio....:scassat: ,si può mettere in calendario,bella la discesa(non eccesivamente tecnica) verso Vezzano.......questa mattina ho fatto un giro con BDCx,piano piano mi sta prendendo sempre più questa bici:omertà: !!
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
si..... questa mi sembra proprio di averla fatta.....quella del fattaccio....:scassat: ,si può mettere in calndario,bella la discesa(non eccesivamente tecnica) verso Vezzano.......questa mattina ho fatto un giro con BDCx,piano piano mi sta prendendo sempre più questa bici:omertà: !!

benissimo!:cucù:

oggi St Barbara in bdc:i-want-t:

Dobbiamo farci il giro del Bondone-Rovereto...:il-saggi:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
benissimo!:cucù:

oggi St Barbara in bdc:i-want-t:

Dobbiamo farci il giro del Bondone-Rovereto...:il-saggi:
e si......ma oggi con la mia dolce metà "abbiamo" messo giù un tabellino di marcia per i giorni restanti delle ferie,domani..... pranzo su Stivo al rifugio,venerdi Madonna di Campiglio con visita d'obbligo alle cascate di Vallesinella,rientro la sera e partenza per la montagna,per fare rientro Sabato sera,domenica tanto per finire........sul Renon....ovviamente la bici me la scordo per il resto della settimana...:cry:se ti vuoi aggregare!!
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
e si......ma oggi con la mia dolce metà "abbiamo" messo giù un tabellino di marcia per i giorni restanti delle ferie,domani..... pranzo su Stivo al rifugio,venerdi Madonna di Campiglio con visita d'obbligo alle cascate di Vallesinella,rientro la sera e partenza per la montagna,per fare rientro Sabato sera,domenica tanto per finire........sul Renon....ovviamente la bici me la scordo per il resto della settimana...:cry:se ti vuoi aggregare!!

Buon divertimento:romeo:....il tempo dovrebbe essere ottimo.

Forse ci sentiamo per domenica... una gitarella farebbe bene anche a Janine :taxi-dri:se riesco a staccarla dal suo computer..:razz:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
oggi dalla cima dello Stivo guardavo il Finonchio e pensavo......prima o poi devo andare a trovare nuovamente Scratera....per un giretto....... con i fiocchi...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
oggi dalla cima dello Stivo guardavo il Finonchio e pensavo......prima o poi devo andare a trovare nuovamente Scratera....per un giretto....... con i fiocchi...
...anche lo stivo merita però bisogna portarsela in spalla gli ultimi 400metri...ma poi ci sono un paio di dicsesa niente male...o-o..appproposito appena rientrato da un quasi totale finonchio....
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...anche lo stivo merita però bisogna portarsela in spalla gli ultimi 400metri...ma poi ci sono un paio di dicsesa niente male...o-o..appproposito appena rientrato da un quasi totale finonchio....
:wink:niente bici oggi!!!!......solo e rigorosamente a piedi...... con mogliettina a presso!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mtb%20002.JPG


mtb%20003.JPG


mtb%20006.JPG


....:up:....o-o...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
hahaaaaaaaaaa...metti il dito nella piaga......Scratera.....vuoi proprio farmi schiattare dall'invidia:rosik:.........
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
fico però la comparazione in automatico sui vari tratti con altri biker che hanno fatto lo stesso percorso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo