Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Quando lo fareste il Tremilzo2013?

Io invece domani esplorazione sul sentiero 451 così mi tolgo l'ultimo "problema" della zona, poi ancora la discesa dai prati e la variante 'pregasina'... E poi tutti a Gardaland durante il rientro (mi tocca :-))

Fine stagione sulle Alpi del NO con un bel ricordo della zona del Garda :-)
buon divertimento .......e buon rientro....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
infatti ho sentito parecchie lamentele di un kamikaze sconosciuto che si fionda giù da tutte le parti........io.... ho fatto finta di non sapere niente:omertà: .........:smile::smile:
no no qua ti sbagli... Io sono lento sia in salita che in discesa e arrivo talmente silenzioso che spesso non mi sentono neanche arrivare :loll:

E non derapo mai... Cosi i sattini non sanno a cosa attaccarsi quando mi vedono in mtb :mrgreen:

Sono un terribile caiano sulle ruote grasse del Nord Ovest :-)
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
oggi con mussomusso abbiamo fatto Leano-baita Segalla-passo Nota e poi il teribbbbile 421
dove mussomusso ha tagliato il copertone posteriore, e questa volta posso dire che l'ho fatto tutto con la bici...........in spalla però.....:smile::smile::smile:no scherzo qualche tratto lo abbiamo fatto in sella,però nei pezzi più tecnici,i miei poveri polsi mi implorano di scendereeeeeee...:roll:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oggi con mussomusso abbiamo fatto Leano-baita Segalla-passo Nota e poi il teribbbbile 421
dove mussomusso ha tagliato il copertone posteriore, e questa volta posso dire che l'ho fatto tutto con la bici...........in spalla però.....:smile::smile::smile:no scherzo qualche tratto lo abbiamo fatto in sella,però nei pezzi più tecnici,i miei poveri polsi mi implorano di scendereeeeeee...:roll:
Beh il 421 fatto con un a front è un po' estremino :-)... Io l'ho fatto con una 160/160

Comunque è di tutti quelli fatti il mio preferito di questa conca... Anche se il 451 si difende ma è solo ripido nella parte alta
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Beh il 421 fatto con un a front è un po' estremino :-)... Io l'ho fatto con una 160/160

Comunque è di tutti quelli fatti il mio preferito di questa conca... Anche se il 451 si difende ma è solo ripido nella parte alta

160/160!.........non le avevo neanche sotto il mio Beta Tecno.......:smile:
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Ieri pomeriggio ho fatto un giro ma con sto caldo è stata proprio dura:ahhh:..
Sabato mattina vorrei fare un giro? che ne dite massomusso & paoleto?:i-want-t:

Sabato mattina mi viene a trovare un amico del Sud Africa e voglio portarlo a fare un giretto turistico tipo Dro-Laghel-Arco-Torbole-Riva-Ponale-???-

Niente di impegnativo anche perché arriva da Verona con il pullman e non ho idea a che ora si comincia...



Oggi sulla salitella da Pre' verso Leano sono andato in crisi...traveggole e visioni della madonna di Lourdes...giramenti di testa etc...
Penso sarà stato il caldo combinato con la digestione,,,,,,:omertà:

Comunque passata la crisi ne e' uscito un bel giretto con Paoleto :cucù: che il 421 se lo e' fatto quasi tutto in sella...ero io a piedi:hail:
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
Paoleto etrex30 me lo spediscono domani :arrabbiat:,dovevano prima aspettare che gli arrivasse il pacco del mio vecchio garmin.. Massomusso oggi in crisi,questo caldo ci sta facendo morire.. :smile: IO in bici non ce la faccio proprio a sopportarlo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo