Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ahah, con questa non ti ferma piu nessuno..

Scusa ma mi viene una curiosita paoleto, tu che gia abiti sul lago di ledro, perche hai sentito la necessita di avere la casetta anche piu in alto?
...era un vecchio rocol di mio zio.......cosa mi ha spinto a rifugiarmi la in alto nei we?!?....la tranquillità ..............:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
[MENTION=94795]SID65[/MENTION] ...si però non è assolutamente pedalabile a salire...dovresti aver spinto per circa 400-500m.....

Infatti, la mulattiera l'ho presa andando in perlustrazione ad inizio anno...pensa che avevo rotto il corpetto a ruota libera sulla cementata del Cretegn e ho proseguito a piedi fino a Bocca Fortini per poi scendere a Pregasina...era una bellissima giornata di sole e tornare indietro mi sembrava un delitto. :prost:
 

kry

Biker popularis
Domanda da 1 milioni di euro... Qualcuno mi sa dire se a riva vendono scarpe da mtb invernali a prezzi relativamente buoni? Non vorrei spendere molto e visto che è una cosa abbastanza urgente prima che chieda a gaerne e me ne faccia arrivare un paio sono vecchia e congelata :) grazieeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.620
485
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Domanda da 1 milioni di euro... Qualcuno mi sa dire se a riva vendono scarpe da mtb invernali a prezzi relativamente buoni? Non vorrei spendere molto e visto che è una cosa abbastanza urgente prima che chieda a gaerne e me ne faccia arrivare un paio sono vecchia e congelata :) grazieeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molti negozi sono chiusi fino a marzo...puoi provare dal Vertical a Pietramurata.

Comunque per evitare di girare inutilmente ti conviene telefonare...ma la vedo dura.

Non ti bastano dei bei calzini in merino e copriscarpe?
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Domanda da 1 milioni di euro... Qualcuno mi sa dire se a riva vendono scarpe da mtb invernali a prezzi relativamente buoni? Non vorrei spendere molto e visto che è una cosa abbastanza urgente prima che chieda a gaerne e me ne faccia arrivare un paio sono vecchia e congelata :) grazieeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@kry ...... se vuoi ti presto queste.........:smile::smile::smile: ....scusa................... non ho resistito!!!..:smile:
 

Allegati

  • pantofole.......jpg
    pantofole.......jpg
    51 KB · Visite: 6

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Domanda da 1 milioni di euro... Qualcuno mi sa dire se a riva vendono scarpe da mtb invernali a prezzi relativamente buoni? Non vorrei spendere molto e visto che è una cosa abbastanza urgente prima che chieda a gaerne e me ne faccia arrivare un paio sono vecchia e congelata :) grazieeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prendivdei bei calzettoni da scialpinismo (dal casari a molina ci sono) e tieni le scarpe che hai:D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

kry

Biker popularis
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

253cf9f2faee8c2ca02467d743710fb3.jpg

Ma n'do vivo????? [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

253cf9f2faee8c2ca02467d743710fb3.jpg

Ma n'do vivo????? [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissima foto!!!

Spettacolo!!!!!!

in bici?!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
[MENTION=149580]kry[/MENTION] [MENTION=117512]Giamb[/MENTION] [MENTION=116442]vero85[/MENTION] [MENTION=58489]Ale 81[/MENTION]..............:nunsacci:........ scusate mi sono perso qualcosa?!!??
spettacolo?!! bellissima foto?!!??....in bici?!!...non vedo niente!!!!...........rendetemi................... partecipe!!!!....:cry::cry:
 

kry

Biker popularis
Nooooo sci [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] figata!!!! Basta ora non me ne vado più.... [emoji33][emoji33][emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
898
283
0
Calavino (TN)
Visita sito
comunque la Romanaccia rimane aperta:spetteguless::cucù:

:il-saggi: ...secondo me si riesce a fare fra qualche giorno, alla fine in Valle dei Laghi nel sotto bosco non ha attechito la neve, almeno qua da me a 500 metri di altezza a Calavino nel sotto bosco intorno a casa non c'è neve..
Praticamente il 70% delle varianti della Romana sono nel bosco quindi...dai...io mi prometto il primo dell'anno di andare in perlustrazione..tanto con la fidanzata che il primo dell'anno si sveglierà alle 4:30 io il 31 anche prima di mezzanotte sarò a nel letto:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
:il-saggi: ...secondo me si riesce a fare fra qualche giorno, alla fine in Valle dei Laghi nel sotto bosco non ha attechito la neve, almeno qua da me a 500 metri di altezza a Calavino nel sotto bosco intorno a casa non c'è neve..
Praticamente il 70% delle varianti della Romana sono nel bosco quindi...dai...io mi prometto il primo dell'anno di andare in perlustrazione..tanto con la fidanzata che il primo dell'anno si sveglierà alle 4:30 io il 31 anche prima di mezzanotte sarò a nel letto:smile:
..se fa qualche giornata di sole dovrebbe pulirsi tutto in fretta!!!.almeno spero!!!:nunsacci:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Per tutta settimana ci sarà sole, fino a mercoledì pero freddo polare quindi la neve anziche sciogliersi si ghiacciera'..

La speranza però è sempre l ultima a morire.. :il-saggi::i-want-t:
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
898
283
0
Calavino (TN)
Visita sito
Per tutta settimana ci sarà sole, fino a mercoledì pero freddo polare quindi la neve anziche sciogliersi si ghiacciera'..

La speranza però è sempre l ultima a morire..

Hanno già ridimensionato e di brutto il freddo.
La scorsa settimana prevedevano delle minime intorno a -10°C, stamattina meteotrentino mette minime normali per il periodo: -3°C, -4°C e di giorno 8-9°C:il-saggi:

Secondo me, almeno in valle dei laghi, si tornerà a girar presto lungo la Romana:mrgreen: [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] [MENTION=61792]paoleto[/MENTION]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo