E perchè dovresti montare la modifica leonardi?
...perché il pacco XT con modifica Wolftooht viene a pesare 400gr secchi....mentre il pacco XT con kit Leonardi 300gr.....
E perchè dovresti montare la modifica leonardi?
...perché il pacco XT con modifica Wolftooht viene a pesare 400gr secchi....mentre il pacco XT con kit Leonardi 300gr.....
Ho avuto 2 esperienze con il generale lee, la prima pessima, la seconda ottima, non so se per fortuna o perché hanno migliorato il prodotto, ma sinceramente cambiava bene come il mio attuale xx1, avevo pacco slx con modifica e xt gabbia lunga..
Unico problemuccio, non so il perché ma mi si era storto un dente sul 35 e dava problemi, raddrizzato ( morbido come il burro) è tornato tutto ok..
FANTASTICO!!!
Una domanda però mi sorge spontanea, visto che forse sto confondendo un po di cose, io questa primavera sono arrivato fino ai fienili di Dromaè, poi causa slavina ancora presente ho fatto dietro front, volevo sapere, ma è pedalabile fino alla bocca di dromaè?
@Ale 81 .................allora fino alla malga ci si arriva "tranquillamente" pedalando a parte qualche tratto al 25% di pendenza, dalla malga alla bocca ci saranno non più di 400m tra qui 200m di mulattiera scassata, li facilmente bisognerà spingere ma sopra si ritorna nel prato e penso che li sia pedalabile....male che vada si spinge per circa 400m!!
...la seconda generazione di G.Lee è migliorata parecchio per quel che riguarda l'usura... @mussomusso ci ha fatto una barcata di km ed è ancora in buone condizioni!!
Se non volete spingere si può salire dalla lunga forestale della Val Mera salendo da Campi di Riva...in questo caso però la partenza è molto più in basso e cioè da Riva con la Ponale e la ciclabile fino al Lago di Ledro.
Si, avevo già sentito della forestale, ma se anche c'è un po da spingere è meglio partire da Ledro, mi piace molto la forestale per i fienili di Dromaè da Mezzolago, molto belli i panorami..
Che ne dici Paoleto?
@Ale 81 ....si la forestale che sale mezzolago piace molto anche a me!!!!
Se non sbaglio il primo pezzo da mezzolago è parecchio pendente vero?
Poi mi ricordo una cementata verso i fienili veramente tosta se non erro..
Mi piace perchè offre scorci sul lago che meritano veramente, rispetto alla forestale dei fortini che reputo un po noiosa, anche per mancanza di vista sul lago..
.......che strano effetto ..... sembra una foto 3d......bella!!!
Eh, difficile. Da Vezzano volendo parte il sentiero stoppani, che porta tra l'altro a casa mia a Calavino, ma è impedalabile...Il casino è collegarsi da Vezzano a Calavino..anche a me piacerebbe trovare qualcosa di sterrato ed evitarsi la statale che in quel punto è piuttosto pericolosa..gente che va molto veloce in auto li
.........tuuuuuuuttooooo vero!!! a tratti veramente dura ma il panorama li vale! !
@SID65.......sorasass sempre bello !!!..........in salita ......e i suoi sentieri per la discesa !!!....foto...... sempre belle e gradite
@Ale 81 ieri pomeriggio sono arrivato a Malga Trat......quasi quasi ero tentato ad andare in esplorazione cioe Pernici Saval Dromae e giu a Mezzolago......mi ha fermato un biker e mi sono perso in........chiaccherare.. ho perso quella mezzoretta che e stata .......fatale.....speriamo nel tempo
Cioè quindi ieri hai fatto quasi tutto asfalto?
Sarebbe stato il giro esplorativo per eccellenza prima di tentare la risalita dalla sponda opposta, non c'è problema lo esploriamo, piu che altro spero che il meteo sia clemente, le previsioni per il futuro prossimo sono tutt'altro che incoraggianti..
.........si tutto asfalto. ...tranne una piccola variante sulla discesa. .....uso la salita a malga Trat per mantenere la gamba. .....almeno per quanto sarà possibile! !
.......il tempo. .?!?........ grande incognita! !
Ma come era il tempo ieri?
E oggi?
Boh, volevo fare un giretto qua in zona per testare le ultime modifiche ma minaccia pioggia..