Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ho fatto Tremalzo passo nota molina e viceversa ,pernici e sono sceso dal dos de preghen ,malga dromaè ,val d'ampola storo e il secondo anno che passo due settimane a Enguiso e quanto siete fortunati e un posto spettacolare

...ti sei dato proprio da fare!!!....si come giretti non ci possiamo proprio lamentare...siamo circondati da delle belle montagne tutte appetibili.....e arrivarci in cima è una goduria sia per il panorama e per la soddisfazione personale.....anche perché........ alcune sono veramente toste!!

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida

molina bocca dei fortini e dura anche il pernici sono riuscito a fare anche qualche sentiero davvero belli con l'aiuto di alcuni biker della vostra zona non mi ricordo i loro nomi ma loro si ricordano di me per alcuni carpiati fatti lungo le discesse

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Son bellissimi i percorsi su Alto Garda e Ledro, aldilà della bellezza della zona trovo veramente intelligente non aver cementato o asfaltato senza ritegno come hanno fatto in altre zone..

Solo per fare un esempio non molto lontano trovo veramente deturpante aver asfaltato tutta la Val di Genova in val Rendena, una valle stupenda percorsa dal bitume..

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ah mi spiace per voi ma dal 16 agosto torno anch'io a rimarcare un po' il territorio

Reactions: paoleto

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Oggi sono venuto dalle vostre parti! Partito da nago sono sceso a riva,poi Ponale,valle di ledro e infine salito per la asfaltata a tremalzo! Poi sceso a ritroso! Non conoscendo la zona non sapevo per quale sterrato scendere, quindi ho dovuto fare asfalto fino a ledro:(

Prossima volta che passo (se decido per tempo) vi avviso:)

Gran bel giro e posti magnifici comunque!
90km con 1900metri!

Allegati

• image.jpg
    35,2 KB · Visite: 6
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

......noooooo........noooooo...non si può fare il Tremalzo in MTB andata e ritorno su asfalto........sacrilegio!!!!!!!!!.......con tutte le alternative che ci sono per la discesa.........non sai cosa ti sei perso!!!
peccato....dai .....ci sarà un'altra occasione!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo