Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito

ti ringrazio infinitamente! ma ho un problema.. in discesa non penso di essere dal punto di vista tecnico sufficientemente preparato per fare le discese da te citate! ieri mentre salivo dalla asfaltata che parte da nago e incrociavo il 601 mi chiedevo come fosse possibile scenderci! ahah.. se poi penso a te che lo fai con una full rigid!! tanta stima

questo è il motivo per cui preferirei salire dal versante nago e scendere dal graziani e poi seguire per le varie "ghiaiate".. lo so.. sono una schiappa.. ma sta maledetta pianura padana il massimo che offre come discesa sono gli argini del po!! ahah.. prima o poi mi faro un qualche corso fatto bene.. eheh

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ecco quello che ti perdi sul traverso da malga campo verso festa...basta che poi non segui il coast trail...e il 622 che scende verticalmente sui prati

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Io mi son portato la bici oggi ma mi sa che rimane dentro al furgone. Domani è brutto anche domani? Beh, speriamo che giovedì sia bello che vado sulla Panarotta a vedere l'arrivo di tappa del Giro

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Statisticamente parlando io vado più forte in discesa di te [emoji48] lo dice strava [emoji12]

.....strava ...............favorisce il gentil sesso!!noi vecchietti ci mette sempre per ultimi.........e poi si parla.... di pari opportunità!!!
PS: l'ultima volta che ho provato a tirare in discesa .........ho dovuto tornare indietro a cercare le viti...... che mi sono uscite dai polsi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo