Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
a lo sò ben che con i consigli di massomusso e scratera non posso sbagliare acquisto. :il-saggi:
Oggi alla fine sono uscito in solitaria..Non riesco più a riposare:specc:.
Domani finisco di lavorare alle 15 pensavo di uscire a fare un bel giro in serata..Magari sento anche BRUNELLO..:il-saggi::i-want-t:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
a lo sò ben che con i consigli di massomusso e scratera non posso sbagliare acquisto. :il-saggi:
Oggi alla fine sono uscito in solitaria..Non riesco più a riposare:specc:.
Domani finisco di lavorare alle 15 pensavo di uscire a fare un bel giro in serata..Magari sento anche BRUNELLO..:il-saggi::i-want-t:
beti voi....per mè è finita come ieri....è ricominciato a piovere porca va..:omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...chi non osa ozia...:il-saggi:
...partito con la pioggia...ma poi che goduria e che spettacolo

image.php


...da qui ci siete passati anche voi...
Finonchio dopo lavoro
...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Hai ragione,ormai nei prossimi giorni ordino questo

:fantasm:http://www.amazon.it/dp/B00542NVDW/?tag=mmc08-21http://www.amazon.it/dp/B00542NVDW/?tag=mmc08-21

Voi intenditori :il-saggi:massomusso e scratera che ne dite ??
...fai un passo in più e senti ecoevo che offerta ti fà....:il-saggi:...aggiungi anche il supporto per la bici...senza meppe se posso consigliarti e poi metti su quelle prese da osm...o-o..anzi comincia con installare basecamp e poi installa queste http://openmtbmap.org/it/mappe
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Giusto per rompere un pò le pelotas anche qua: sarò stanziale a Molina di Ledro dal 14 agustus :-)

Incrocio l'incrociabile per il meteo ;-)

@scratera: non penso di pasubiare per la vacanza meno prendo l'auto e meglio è :loll: (e non vengo fino a Rovereto pedalando :mrgreen:)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Giusto per rompere un pò le pelotas anche qua: sarò stanziale a Molina di Ledro dal 14 agustus :-)

Incrocio l'incrociabile per il meteo ;-)

@scratera: non penso di pasubiare per la vacanza meno prendo l'auto e meglio è :loll: (e non vengo fino a Rovereto pedalando :mrgreen:)
....:yeah!::yeah!:...ciao max...è un piacere risentirti da queste parti...non si sa mai che...:duello:....o-o...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Giusto per rompere un pò le pelotas anche qua: sarò stanziale a Molina di Ledro dal 14 agustus :-)

Incrocio l'incrociabile per il meteo ;-)

@scratera: non penso di pasubiare per la vacanza meno prendo l'auto e meglio è :loll: (e non vengo fino a Rovereto pedalando :mrgreen:)
sono in ferie pure io,mi associo e andiamo a trovare scatera....:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo