Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Fatevi trovare al parcheggio del ponte di Arco alle 8.30 domenica..... punto primo, ci si conosce..... punto secondo, facciamo una bella pedalata sul monte Pasubio, al rif Papa.....

Saluti
..però per salire solo al papa è sprecata una giornata...per lo meno parcheggia ad anghebeni..sali al papa...verso 7 croci...ti fai il roite sule sentiero europeo...arrivi al lancia...sali al testo scendi a bocchetta dei foxi...e ti fai il sentiero dei foxi che scende ad anghebeni
...oppure ne hai altre senza arrivare fino alla borcola partendo da rovereto....:il-saggi:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Fatevi trovare al parcheggio del ponte di Arco alle 8.30 domenica..... punto primo, ci si conosce..... punto secondo, facciamo una bella pedalata sul monte Pasubio, al rif Papa.....

Saluti
concordo con mussomusso,facciamo uscite la domenica mattina (partiamo verso le 7.00-7.30),per essere sempre a casa per le 12.00\13.00,grazie per l'invito....se ti vuoi aggregare con noi ......:celopiùg:
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
concordo con mussomusso,facciamo uscite la domenica mattina (partiamo verso le 7.00-7.30),per essere sempre a casa per le 12.00\13.00,grazie per l'invito....se ti vuoi aggregare con noi ......:celopiùg:


Lavoro 3 domeniche al mese su 4, quella volta che sono in riposo faccio giri giornalieri..... se capiterò di turno che mi permetterà di pedalare negli orari che mi hai detto, non mancherò di contattarti! Grazie!!

Saluti
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
mussomusso......allora domani.... tempo permettendo uscita in bdc?:omertà:....meglio non nominare bdc in questo forum.....altrimenti ci cacciano...:sculacci:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
urka...non avevo visto la traccia....bel giro,sei andato con scratera?....e poi il pomeriggio sei uscito con Patrick82:nunsacci:?ti avevo avvisato.....con quella 29" non ti trattiene più niente,ieri in Nembia ritornando verso Ranzo...mi hai tirato il collo come a un tacchino:smile::smile:
scusa Scratera......ho fatto confusione con i post....sai la vecchiaia che avanza fa brutti scherzi,pensavo fosse mussomusso ad avere fatto il giro.....mi sembrava strano che musomusso fosse venuto a Rovereto........ in gran segreto:smile:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ho visto che avete fatto la strada vecchia per Camano....siete passati senza problemi? hanno tolto le transenne?
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
Massomusso con la 29 mi tira il collo!! Devo allenarmi per non farmelo scappare.
Paoleto come mi avevi detto te:il-saggi: il mio disco posteriore è arrivato alla frutta,cè dentro anche un bel solco..:smile:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Brunello ha ceduto, si è preso la 29 specialaized che cera in vetrina...
Bellissima,adesso chi lo ferma più!!!:il-saggi::i-want-t:
gli stava facendo una corte spietata da tanto tempo,cosi alla fine a ceduto,ha preso quel diavolo nero con la scritta rosso fuoco.....stupenda!!!e lui che diceva.......non mi piace il colore.....:smile::smile::smile:adesso son cavoli amari.... :fifa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo