...per me @SID65 hai fatto una min...chiata a non scendere dal sentiero...te ne pentirai per il resto dei tuoi giorni...
Dennis....è sceso dal bitume!!! .......... qui scatta la penalità da applicare alla super classifica Sid....Per metà giro del Cadria abbiamo ipotizzato come avresrti riportato la bici, rotta, scotchata, senza una ruota, manubrio piegato ed invece mi torni dal bitume....penso che hai fatto proprio bene quando una bici è straccia è straccia
....anche questa è una variante, se presa dalla bocca di Giumella, la semplifichi un pò, ma ne avevo in mente un'altra, ma è troppo "cattiva"....immagino tu intenda questa....
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/16859
......parole sante..........per me @SID65 hai fatto una min...chiata a non scendere dal sentiero...te ne pentirai per il resto dei tuoi giorni...
...per me @SID65 hai fatto una min...chiata a non scendere dal sentiero...te ne pentirai per il resto dei tuoi giorni...
Ho recuperato le foto , ma hanno perso tutta la definizione.....
ne posto solo qualche una per vedere cosa ne viene fuori
Vedi l'allegato 239453
Vedi l'allegato 239454
Vedi l'allegato 239455
a proposito ....... chi va da @nonnocarb ?
Dennis....è sceso dal bitume!!! .......... qui scatta la penalità da applicare alla super classifica Sid....
Malga Stigolo+458...
.............
si assolutamente.....ero proprio su strava ora....immagino ti sia piaciuto allora....facile apposta per me?
si assolutamente.....
aaaaaaaaaa......adesso ho capito!!!! allora da malga Cap, fai il passo Giovo che è bellissimo, poi trovi l'incrocio per il 458(cima Visi) adesso quella parte,l'ho messa nel mirino, e prima della fine dell'estate la vado a provare.....con la fullona peròmi collego a quanto scritto su strava.
nella piantina sotto ho tracciato al volo il sentiero consigliato dal tipo (che è anche qua sul forum ma ancora non mi ha risposto). è quello in viola che passa da cima Visi. Anche sulle mappe questo è segnato come 458.
In verde fosforescente invece è la discesa che hai fatto tu stasera.
Vedi l'allegato 239495
K bel posto...Malga Stigolo+458...
Vedi l'allegato 239493
.............
Vedi l'allegato 239494
................. a si.......casa mia!....
aaaaaaaaaa......adesso ho capito!!!! allora da malga Cap, fai il passo Giovo che è bellissimo, poi trovi l'incrocio per il 458(cima Visi) adesso quella parte,l'ho messa nel mirino, e prima della fine dell'estate la vado a provare.....con la fullona però
Magica Costabella
cer-mtb in action.... Ragazzi che Mega Bici...
Alla Prossima....