Discesa dalla Cima di Costabella (Monte Baldo), passando per il Rifugio Chierego e costeggiando la Cresta di Naole. Poi giù a Prada.spettacolo, che posto è?
Discesa dalla Cima di Costabella (Monte Baldo), passando per il Rifugio Chierego e costeggiando la Cresta di Naole. Poi giù a Prada.spettacolo, che posto è?
....si ieri sera grande chiusura a casa di @SID65 , però oggi.....clausura........oggi avrei dormito anche nella cuccia del cane se la moglie non mi cedeva il divano!!!Grande Guido O_O....sei il nostro uomo...relive!!!...bellissima giornata in ottima compagnia...più pizzata serale a casa del buon @SID65...a letto alle 1.00...e stamattina partito in ritardo...ma concluso giro...
dai dai Guido!! oramai vi conosco...l'avreste fatto tutti quanti!!passo tranquillo e s va.......si ieri sera grande chiusura a casa di @SID65 , però oggi.....clausura........oggi avrei dormito anche nella cuccia del cane se la moglie non mi cedeva il divano!!!
E tu cosa mi combini?!?
Giù di Carega!!!!
Non so dove vai a prendere tutta quel energia, complimenti ..
Alla prox...
Macché macchina da guerra...fatto un giretto nell altopiano della lessinia in modo da trovar poca gente per salire a cima Carega, dove fra l altro ho trovato i mitici biker del raduno dei @Trail Hunters e @Geep[/USER] (mi sembra) e gli altri che scendevano dal girone, arrivato in serata quando non c'era nessunoGrazie della compagnia raga..gran bel giro in Val d'Ultimo..un'uscita degna per il rientro dalle ferie in Sardegna.
Ci voleva un bel laghetto di montagna a 2200 metri di quota per fare un bagno degno di nota.
Poi gran bella serata con pizzata e birra finale.
Anch'io ieri a riposo alla @paoleto mentre attendo dettagli dell'uscita di ieri dalla nostra macchina da guerra @cer-mtb che non si ferma più..
Piano con i complimenti, un mostro non direi, è chi io ci provo prima di mettere i piedi a terra e qualche volta ci riesco. In ogni caso grazie e ovviamente a presto da qualche parte su per crozzi...@Emilg
grazie per la tua compagnia e spero di fare ancora qualche bel giro assieme.....
PS: sei un mostro, sia in salita che in discesa!!....
alla prox
Si, sono via qualche giorno in val di sole e visto che ho il ginocchio che scricchiola ho preso la Levo......allora ritorno alla MTB?
Vedo che sei ritornato a specialized... hanno migliorato qualcosa?