Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ostregheta Guido che è successo al tuo avatar...spiega, spiega...:omero:

.....:nunsacci:..... semplicemente mi ha attirato il testo, quando esco in MTB in buona compagnia su percorsi favolosi ..alla fine non si può fare a meno di pensare "che bella giornata"!!!...:loll::loll: e oggi lo è proprio stata...:prost:

PS: di birrazze c'è ne siamo fatta una anche per te!!:-P::-P: peccato solo che non siamo stati allietati della tua compagnia...grande giro....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SID65 and cer-mtb

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Stefano.... por.a la miseriaccia ho fatto una caz.. ta con le foto di ieri, nel trasferimento da cell a Pc... le ho perse quasi tutte.... :cry::cry: :razz::razz:, vedo se riesco con qualche programmino strano a recuperarle, confido in te e @dcorradini in qualche bel ricordo di ieri... :cry:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb and SID65

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

cer-mtb

Biker superis
1/8/14
374
600
0
50
verona
Visita sito
Bike
basta che sia mtb...
Azz...mi spiace Guido!!!...sicuro che ti passo tutto quello che ho...circa 150 foto fra cell e mf...devi però darmi indirizzo mail k ti mando tutto....
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Mi è rimasto poco, solo quelle sul relive

https://www.relive.cc/view/1019731853

Son diventato storno a vedere il relive.:up:

Stefano.... por.a la miseriaccia ho fatto una caz.. ta con le foto di ieri, nel trasferimento da cell a Pc... le ho perse quasi tutte.... :cry::cry: :razz::razz:, vedo se riesco con qualche programmino strano a recuperarle, confido in te e @dcorradini in qualche bel ricordo di ieri... :cry:

:pirletto:Porca l'oca Guido..non per mettere il dito nella piaga ma è stato un giro FOTOnico allora. :pc: :soffriba: :°°(:
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
ciao a tutti, invece che rompere solo Paoleto, è meglio che scrivo qua così magari è utile anche per altri...
alcune domande su sentieri in val di ledro.
un biker che ho incontrato per strada mi ha gentilmente suggerito il numero 458, come discesa, definendolo "tecnico il giusto", per intenderci giro con bici XC (e senza telescopico), ma guardando la piantina mi pare che il 458 non sia una discesa ma anche salita.....non mi torna....
poi mi ha suggerito la discesa che parte dalla bocca di giumella...in pratica si sale a dromaè da campi, poi si gira a sinistra e si arriva bocca giumella o malga giumella, da lì si scende, anche questo mi ha detto che non è difficile, fino ad arrivare a molina.
però sulle Open Street Maps vedo due sentieri di cui uno segnato da fare solo in discesa, e su strava quella zona la vedo ben poco percorsa dalle heat maps, per cui prima di avventurarmi......ah se sapete anche com'è il tratto da dromaè a giumella.....ci sono pezzi esposti? se è tipo quello che va da dromaè al pernici lo evito...
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ciao a tutti, invece che rompere solo Paoleto, è meglio che scrivo qua così magari è utile anche per altri...
alcune domande su sentieri in val di ledro.
un biker che ho incontrato per strada mi ha gentilmente suggerito il numero 458, come discesa, definendolo "tecnico il giusto", per intenderci giro con bici XC (e senza telescopico), ma guardando la piantina mi pare che il 458 non sia una discesa ma anche salita.....non mi torna....
poi mi ha suggerito la discesa che parte dalla bocca di giumella...in pratica si sale a dromaè da campi, poi si gira a sinistra e si arriva bocca giumella o malga giumella, da lì si scende, anche questo mi ha detto che non è difficile, fino ad arrivare a molina.
però sulle Open Street Maps vedo due sentieri di cui uno segnato da fare solo in discesa, e su strava quella zona la vedo ben poco percorsa dalle heat maps, per cui prima di avventurarmi......ah se sapete anche com'è il tratto da dromaè a giumella.....ci sono pezzi esposti? se è tipo quello che va da dromaè al pernici lo evito...

.....sul 458 non posso risponderti perché non l'ho ancora provato, per la discesa da Bocca Giumella, se sali da Campi, da Dromaè non ci passi nemmeno, perché giri molto prima.
La discesa da B.Giumella fino Molina, è un sentiero bello segnato, esposto? assolutamente no, difficile? c'é chi lo fa tutto in sella con la rigida-front, e chi, con un DH lo fa tutto a piedi, secondo me tu non dovresti trovare grosse difficoltà, ma al limite si scende, è il bello della bici....
Ps: da Dromaè a B.Giumella ci sono due alternative, per lo meno del tratto più scabroso, uno rimane interno sul versante Ledrense per niente pericoloso, si attraversa il pratone e baypassa la maggior parte del tratto "pericoloso", quello sul versante Rivano, bisogna prestare attenzione, il sentiero è largo, ma non bisogna distrarsi o cadere fuori dal sentiero, allora sono cavoli amari!!!
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo