Ritrovi al Mt. Tamaro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


...oh ma ieri c'era un sacco di gente. Io me ne sono dovuto andare via prima del tempo porka miseriaaa. Non so come cacchio ho fatto prima dell'arrivo all'intermedia c'è una variante, io ho preso la parte larga che poi incrocia l'altra parabola con una specie di saltino.

Ma un salto microscopico... salto e manco di circa 5cm la pista... tappeto di foglie marce, mi parte l'anteriore e mi stampo al suolo. Ok, mi rialzo tutto a posto... NOOOOOOOOO MANUBRIO PIEGATO!!! Mapporkatrozzacomecacchioèpotutosuccedereee!!!

Vabe', era piegato di brutto, inoltre era partito pure il collarino della manopola... mi sa che si è tipo piantato nella terra o ha preso un ciottolo nascosto dalle foglie. Impossibile pedalare, giornata finita.

Ho pure sventrato la maglia... ahaha cmq ero uno vestito di nero con la Kona Operator cromata.



che sfiga mi spiace per te...quel saltino ha gia' fatto un paio di vittime...:scassat:
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
beh, i manubri Spank 777 non sono famosi per la loro robustezza, ne ho già visti altri piegati

...purtroppo finché non l'ho visto non ci avrei mai creduto (e dalle recensioni in giro tutto sembrava tranne che fosse poco robusto) ora che ci metto? Un Renthal? Da cosa è successo al collarino cmq devo aver preso una bella botta perché si è proprio disintegrato nell'impatto.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.731
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
uffi volevo fare l'infrasettimanale......ma sto ca2zo di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON FINISCE +!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo