ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.023
- 2.912
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao! Notizie sullo stato delle piste..? Quella alta è aperta...?
Vorrei venire a girare giovedì prossimo....vale la pena anche se fosse aperta solo la "intermedia"..?
.....grazie mille, previsioni meteo permettendo seguiremo il tuo consiglio !!!
dovremmo fermarci qualche giorno in zona lugano, e se il tempo regge ci piacerbbe anche fare la traversata "Certara - Capanna San Lucio - Capanna Pairolo", anche se ci sarà ancora un pò di neve.....ovviamente con equipaggiamenti ben diversi, visto che è tutt'altro genere di percorso...
Data reputazione positivaCiao Dogo,
ieri inaugurata stagione al tamaro parte alta e bassa aperte
situazione piste ottima : pulite nonostante neve,pioggia e grandine delle ultime settimane, rispetto anno scorso :
- Rifatte alcune sponde e appoggi
- Rifatta prima curva in alto partenza alpe foppa terribile in cemento creando una mega sponda di 2 metri in legno ( foto qui sotto ) bella, ti fa prendere maggior velocità per i doppi
- Doppi rifatti parte stacco e landing
- Pietraia pulita come 2 anni che nn si vedeva
- Parte sotto bella bella bella
Adesso key-point è il mantenimento durante lanno . Lanno scorso devo dire che è sempre stato buono se riescono a tenere lo standard di adesso tt lanno sicuro stagionale ( che ho fatto anche questanno ) vale sicuro
ciaoo
Domani volevo passare al Tamaro (prima volta per me) ...se qualcuno ha girato oggi mi saprebbe dire in che condizioni sono le piste? Ieri qui a Milano c'è stato un bel diluvio, non so se da quelle parti è stato lo stesso (oggi però sole).
Grazie mille!!!
Anche qui a piovuto ma le piste sono in ottime condizioni!
... oggi c'era anche un bel movimento di riders!