Ritrovi al Mt. Tamaro

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Poi per la prossima stagione ci sarà un gruppo sotto contratto (in via di definizione) per la manutenzione della pista, molto probabilmente sarà fatta settimanalmente una pulizia, e mensilmente un lavoro di ricostruzione.
Quindi, ti prego di connettere testa e dita, ed evitare di insultare il lavoro altrui...
Grazie

GRANDISSIMI!!!!
Alla fine i qui presenti non dicevano fesserie, ed a quanto pare quelli del Tamaro hanno fatto bene i loro conti ed hanno optato per garantire qualità anche al gravity.

Le premesse per avere il single spot tra i più belli in circolazione ci sono tutte!

Grazie Enry per gli aggiornamenti.
;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Perfettamente inutile: tra neve e pioggia il lavoro fatto,ad inizio stagione 2012 risulterà inutile. Se inoltre cnsideriamo che il Tamarro apre la stagione con la gara dell`europeo ci rendiamo subito conto dello stato in cui troveremo le piste i al we post apertura....

Tutto è ben quel che "finisce" bene.

Secondo me quelli del Tamaro si sono resi conto che meno bici = meno gente, visto che i bikers spesso si portano dietro la famiglia, soprattutto in posti come il Tamaro, a due passi da tutto ed a pochi mt dall'autostada.

Quindi ci sta che abbiano preso un anno sabbatico, l'importante è che si siano resi conto dell'errore grossolano, a meno che non volessero dire addio al Gravity, e per un posto logisticamente vincente come il Tamaro sarebbe stata mera miopia.
 
comunque sia, piste scassate o piste lisciate, domenica si concludera' un'altra grande stagione al Tamaro! Per conto mio sono piu' che soddisfatto, il Tamaro mi ha permesso di raidare track incazzati e tecnici imparando a guidare in ogni condizione, dal viscido d'inizio stagione, a quel terricio fantastico di meta' ottobre. Inoltre al Tamaro ho ritrovato amici di vecchia data, quelli che chiami e gli dici "ciao zio, sabato ci vediamo al solito posto ?".....

Lunga vita al Tamaro!!
 

85549

Biker ultra
25/4/04
699
51
0
lugano
Visita sito
Quindi, ti prego di connettere testa e dita, ed evitare di insultare il lavoro altrui...
Grazie

guarda che sono perfettamente connesso. Lo stato pietoso della pista é stato sotto le ruote di tutti per molto tempo quest`anno e l`affluenza di biker durante la stagione ne é la prova. Quello che ho sempre pensato é che una piccola manutenzione settimanale avrebbe fatto la differenza. Se questa dici che verrà fatta l`anno prossimo mi hai già quasi convinto ad acquistare per il terzo anno di fila l`abbo. e scusa, ma nel mio piccolo, ho la presunzione di pensare che non sia poco.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Confermo che la pista domenica era in condizioni mai viste prima! purtroppo non ero in bici ma a piedi, l'ho percorsa quasi tutta dall'intermedio a valle e... linee pulitissime, no sassi, no foglie, no rami, terreno umidiccio ma non bagnato, grip da paura! landing dei drop tirati a lucido.
Complimenti, fosse sempre così.. alla fine quest'anno non ho fatto lo stagionale (e sinceramente meno male) ma se l'anno prossimo la pista verrà manutentuta di frequente e con questi risultati, lo faccio sicuro!
 
  • Mi piace
Reactions: Schadrak

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Stando ai calendari a fine aprile ci correrà l'europeo, pensate che si potrà girare magari un week-end prima diciamo intorno al 15 aprile....?

Teoricamente dovrebbero tirare bene a lucido la discesa in previsione della gara, e comunque si sarà gia sciolta tutta la neve se presente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo