Ritrovi al Mt. Tamaro

l'anno scorso a fine stagione il giornaliero costava poco piu di 27 euro...adesso costa 28....se si vuole definire aumento.... piu o meno uguale per lo stagionale che se non sbaglio veniva 250 EURO circa

Lo stagionale del Tamaro costa sempre 360 Franchi, l'anno scorso mi hanno accreditato sul conto 254 euro, quest'anno con il cambio di oggi sono a 275 circa.... un paio di mesi fà con il Franco Swiss ai massimi lo stagionale era dato a 290 euro !!!

In ogni caso ne vale....
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

A.Rey

Biker novus
25/1/11
41
0
0
Ticino
Visita sito
Yeaaa ciao Ale!!

peccato che non ci sei, anch'io domenica nada, porto la famiglia a vedere la gara di cross-country a Redde :i-want-t::prost:
comunque la stagione è lunga e nn vedo l'ora di fare altre belle raidate come quella di sabato scorso!!

Bella Gibo tanto ci si beccherà il week end prossimo!
gran bel giro quello di sabato grazie ancora,anche a Floyd !
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
io ci sono andato per la prima volta e non mi è dispiaciuto, anzi!
La dh era un po' rotta ma hanno detto che non hanno potuto metterla a posto perchè c'è stata neve fino a poco fa e che ci avrebbero pensato questa settimana. La freeride (penso si chiami così non so.. per intenderci quella che si prende dall'intermedio) è tirata a lucido invece..
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
bhè il bollino autostradale sono poco piu di 30€ e vale fino al 31/12 per tutto il territorio svizzero, sono ancora onesti rispetto ai prezzi delle autostrade italiane...

le pista da dh bassa non è male, ma troooooppe curve( e molto strette)!!! non fai 100 metri dritti dove si possa prendere un po' di velocità!!
e comunque vedendo quanto si è scavata in una giornata non oso pensare come sarà tra un po di tempo...
 

85549

Biker ultra
25/4/04
699
51
0
lugano
Visita sito
direi bene, credevo peggio...
Dh: buona (forse il primo curvone a sx da sistemare) per il resto "scorrevole"
Freeride: si vede che qui si sono concentrati i lavori sistemando i punti critici, bene.
Ora, dopo aver fatto l`annuale, spero solo in una buona manutenzione lungo tuttta la stagione!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo