Ritrovi al Mt. Tamaro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
OT
io sono andato proprio sabato questo..devo dire che stanno facendo un ottimo lavoro..e quindi tanto di cappello per loro..

Mi permetto però di fare un paio di considerazioni che spero possano essere costruttive:

il tracciato 3.....la prima metà è un enduro..la seconda metà è molto bellino. Secondo me nella prima metà o fai strutture north shore oppure c'è da scavare. la seconda ipotesi mi dicevano che potrebbe essere poco praticabile per problemi forse con permessi e roba varia.

il tracciato 2 con diramazione in tracciato rosso..è vero..è molto bello devo dire...tratti veloci, belle le curve in appoggio e appunto..gudurioso:D

Sono sicuro però che con tutti i bei progettini che hanno in testa, ci regaleranno anche piste incazzose:)
CHIUDO OT
scusate per l'ot
 

Floyd

Biker popularis
6/11/10
80
1
0
52
Lugano
Visita sito
Ieri sono stato al tamaro............ un bel sasso dopo un salto ("sasso" é riduttivo) ed ecco il risultato!! :zapalott:
Sono riuscito a fare una discesa e mezza (dalla parte alta)!!


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Praticamente é una pista lasciata a se stessa........ un uccellino mi ha pure detto che il park forse verrá raso al suolo!
... insomma é una figata!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo