Zero: se per caso sbagli una virgola, sei su asfalto... che non ride (Pravettoni... :smile).
ma i ragazzi che manutenevano e postavano le news dal tamaro non ci sono +???
(sia coi rastrelli sia di tastiera!!!!???)
ma i ragazzi che manutenevano e postavano le news dal tamaro non ci sono +???
(sia coi rastrelli sia di tastiera!!!!???)
Torna dal militare a giorni
dopo avere girato a morzine e chatel pensare al tamaro mi viene la diarrea......e io ERO amante del tamaro!
andrò a fare solo il vecchio fr!
ahah
PS: per DOGO: lo step down iniziale è da prendere a bomba e così non senti la botta....altrimenti per evitare cambia bici con un bel DEMO!
se fossi leggermente più vicino darei una mano volentieri anch'io..
Ciao a tutti. Avete ma provato la pista del Nara?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=182105
Non è impegnativa come quella del Tamaro ma molto divertente, ve lo assicuro. Il Nara è a circa 3/4 d'ora di macchina dal Tamaro; vedi http://www.nara.ch/ per le indicazioni.
In un posto dove si pagano 37 CHF per girare (30 per il resto d'Europa), credo che il servizio debba includere trasporto e manutenzione impianti.
IMHO
Ecco perchè il Tamaro "si svuota"
In un posto dove si pagano 37 CHF per girare (30 per il resto d'Europa), credo che il servizio debba includere trasporto e manutenzione impianti.
IMHO
Ecco perchè il Tamaro "si svuota"
il tamaro si svuota perché non hanno fatto nessuna manutenzione delle piste da quando é iniziata la stagione.
io stavo seriamente pensando di farmi rimborsare parte della stagionale,perché siamo arrivati ad un livello scandaloso.
Quando vai a sciare in un posto le piste le rifanno ogni sera o notte,e ci mancherebbe con quello che si paga.Se vai in bici al tamaro no,nonostante i 37 chf di giornaliera.(nessuno dice che devono rifarle ogni sera,ma una pulita al tracciato ad esempio il venerdì,così che sia pronto per il week end,e una manutenzione un po piu grande tipo una volta al mese sarebbe il minimo che ci si puo aspettare,visto che paghiamo,e non poco)
il nara invece é piu friendly,le persone che ci lavorano si sbattono per tenere almeno pulita la pista e quando possono la migliorano (vedi nuova passerella in fondo)
il nara invece é piu friendly,le persone che ci lavorano si sbattono per tenere almeno pulita la pista e quando possono la migliorano (vedi nuova passerella in fondo)
io al Tamaro mi diverto, è il bike park più vicino a casa e ho fatto lo stagionale ma se continuano a fregarsene di togliere almeno 2 sassi l'anno prossimo lo stagionale lo utilizzo in un altro modo.. anche perhè forse apre un altro bike park più vicino
Mi dispiace perchè lo considero un ottimo allenamento, come posto mi piace e sono tutti (uno a parte) gentili però un minimo potrebbero sbattersi..
ed i bike park continuano a crescere nel numero ed a decrescere nella qualità.
IMHO
Non è vero, vedi medesimo per esempio, molto bello e curato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?