Ritrovi al Mt. Tamaro

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Si domattina!
X me va benissimo, dimmi l'ora che ci si becca!

Cacchio non ho letto bene che volevi essere su per le 8 al parcheggio della funivia per fare mezza giornata.
Stamattina ho fatto la martica quindi devo dormire un pochino . Parto da casa per le 8:30.
Ci si trova su, tanto mi riconosci. Ho una stinky nera con le manopole arancio anas!

Alucard

6six

Biker novus
1/2/08
29
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito

Perfetto ci vediamo su!
Io ho una Jamis opaco con componentistica verde,non puoi sbagliarti!
Mi racconando, se mi vedi o ti vedo ...fermiamoci!!...
A domani!
Ciao

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Grazie a 6six che mi ha fatto da trainer per metà della pista.
Devo dire che come mia quinta uscita di dh/fr , il tamaro, è un pò sopra le mie possibilità tecniche. E' vero che oggi scendevano tutti a cannone però, data la mia poca esperienza penso sia un punto di arrivo e non di partenza.
Cmq molto organizzati. Il livello di difficoltà (dopo aver visto un paio di posti come Pila e Spiazzi di gromo) rimane cmq elevato. Ovviamente personalissima opinione.

Alucard

6six

Biker novus
1/2/08
29
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito

Allora com'e' andata la giornata? Sei tornato intero?
Comunque non fasciarti la testa, io il Tamaro lo vedo come un ottima palestra e sopratutto a due passi da casa!
Mi auguro di poter fare una bella giornata insieme!
Oggi dall'intermedio in giu' ....spettacolo!!...
GRANDE TAMARO!!!!!

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito

Si grazie
l'ho fatta ancora un paio di volte .
Nel pomeriggio però è arrivata gente che girava più forte che al mattino quindi mi fermavo spesso a farli passare. Cmq tutto intero e sicuramente meglio ad ogni giro.

Mi allenarò su qualcosa di più facle tipo il MOtta prima di rimisurare i gradoni svizzeri. Ti ringrazio cmq per le dritte di oggi . Essendo vicini di casa ci si becca di sicuro!

6six

Biker novus
1/2/08
29
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito

Ok!!
Magari qualche volta vengo anche io al Motta!!
...tienimi aggiornato sulla pista da BMX!!!!....
Ciao

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito

Se giri forte al tamaro, negli altri posti passeggi!

6six

Biker novus
1/2/08
29
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
Certo, penso di andare questa settimana a parlare con la società sportiva

Ti aggiorno! Domenica primo maggio vado a fare una gara di mtb, credo cross country...almeno lì sfiguro meno, ahahahahaha

Perfetto!!!
Io intanto finisco di assemblare l'altra Bike!"!"
La sto mettendo a nuovo, verniciatura telaio, cerchi e componentistica ...un gran lavoro ma alla fine saro' contento!!
..Ma Domenica è Pasqua!! Fanno gare?!...

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Perfetto!!!
Io intanto finisco di assemblare l'altra Bike!"!"
La sto mettendo a nuovo, verniciatura telaio, cerchi e componentistica ...un gran lavoro ma alla fine saro' contento!!
..Ma Domenica è Pasqua!! Fanno gare?!...

Domenica 24 è quella di Pasqua. Il 1° maggio è quella dopo. Beh si mettersi a posto la bici da soloda sempre soddisfazioni. L'ho visto con la mia ma anche con le moto.

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Dalla seggiovia dicono che la parte alta rimarrà chiusa almeno fino a settimana prossima, al più tardi riaprirà il 2 maggio (dopo la gara).
La parte bassa è aperta fino a giovedì 28 (compreso), poi chiuderà per la gara da venerdì 29 a domenica 1 maggio e riaprirà il 2 maggio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo