Ritrovi al Mt. Tamaro

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Verissimo, ma intendevo il vechio FR "catartico" :-)... che dura anche di più come discesa e fa più "enduro".
Per me l'altro tracciato è DH bella e buona.

Devono sistemare anche quella a quanto ho capito, in ogni caso ci saranno dei grossi lavori nei prossimi giorni fino all'arrivo della neve...forse conviene lasciarli lavorare senza fastidi attorno, e migrare verso altri lidi...
 

Schadrak

Redazione
Concordo con blackmoon...
meglio evitare di andare a girare per le piste del tamaro fino alla prossima stagione, cosi chi lavora lo può fare in pace e la pista si può assestare bene senza che nessuno la distrugga.

Io sinceramente dubito che metteranno mano al vecchio FR in quanto gia cosi a volte ci son lamentele da parte die proprietari dei terreni, se ci si fa una pista peggiorra ancora di piu.

Le modifiche principale avverranno sulla DH bassa, quella verra praticamente tracciata a nuovo per permettere di fare la gara degli europei che si terra il 29-30 aprile e il 1° maggio. Se il tempo lo permetterà la gara sarà fatta nella DH alta, se invece ci sarà neve come quest'anno la si farà in quella bassa.


La salita a spina io personalmente la sconsiglio, è mooooolto lunga :D saranno minimo minimo 5 km
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Appena smette di piovere Caluori & co rimettono a posto il FR, quindi non vi consiglio di andare lì perchè ci staranno lavorando.

ah credevo rimettessero a posto il DH alto, invece sistemeranno il rientro dall'intermedia a valle? se cosi fosse, spettacolo! anche perchè la DH alta mi piace parecchio così com'è adesso..
Si attenderà con ansia l'anno nuovo :celopiùg:
 

Schadrak

Redazione
IO,
do il permesso solo e soltanto se....
riesco a vedere i filmati dell'ultimo WE di Tamaro...

In ogni caso, come detto dal buon Upper,(o jaguaro che dir si voglia) basta che cacci il grano alla partenza dell'ovovia (ebbene SI! l'ovetto è un ovovia!) e loro ti fanno una bella fotografia, dentro ad un set fotografico per emulare i caraibi (con tanto di modelle in costume da bagno e spiaggia) e ti fanno la stagionale proffisoria, tempo una settimana (solitamente) e ti danno la stagionale definitiva (rigida).

Dopodiche, dovrai superare l'esame d'ammissione che consiste nel girare con uno dei local s tuo gradimento.

Lo so, ho sparato una marea di cassate, ma cerca di capirmi, è notte fonda (o mattino presto a dipendenza da come la guardi) e sono stanco....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo