Ritrovi al Mt. Tamaro

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Purtroppo oggi il tempo era brutto e ho pedalato alla montagnetta di San Siro..... Va beh meglio che niente e poi e pieno di tipe ahahah

Marco: uno dei ragazzi di Saronno aveva la lapierre zeksty e un altro una moment? Se si erano i miei amici! Ciao a tutti y
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.235
18.521
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Purtroppo oggi il tempo era brutto e ho pedalato alla montagnetta di San Siro..... Va beh meglio che niente e poi e pieno di tipe ahahah

Marco: uno dei ragazzi di Saronno aveva la lapierre zeksty e un altro una moment? Se si erano i miei amici! Ciao a tutti y

so solo che uno aveva una canyon e che ha rotto il forcellino. Dopo aver smanettato per giorni e averlo in qualche modo riparato, si è accorto di aver pure bucato. :smile:
 

morgamat

Biker serius
Sabato é stata veramente una giornata splendida... e me la sono goduta fino alla fine, compreso l'ultima discesa quasi in notturna con shadrak :mrgreen:
ora con molta tristezza conterò i giorni che ci separano alla riapertura del tamaro... spero che questo 5 mesi passino veloci ;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
senza ovovia, si riesce a girare comunque in zona Tamaro, salendo dalla sterrata?

Teoricamente dovresti poter arrivare fino all'intermedio e da lì fare la discesa.
In ottica SE IMHO è un ottimo allenamento (sia salita, sia discesa).

Tuttavia, ad impianti chiusi, a nord di Milano (zona Como e Lecco e MonzaBrianza) ci sono un sacco di posti dove allenarsi per SE. ;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.235
18.521
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Teoricamente dovresti poter arrivare fino all'intermedio e da lì fare la discesa.
In ottica SE IMHO è un ottimo allenamento (sia salita, sia discesa).

Tuttavia, ad impianti chiusi, a nord di Milano (zona Como e Lecco e MonzaBrianza) ci sono un sacco di posti dove allenarsi per SE. ;-)

Appena smette di piovere Caluori & co rimettono a posto il FR, quindi non vi consiglio di andare lì perchè ci staranno lavorando.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quoto dogo......anche perchè volendo ci si ferma al bike park per qualche giochino.....

quanti km sono dal parcheggio all'intermedio per la carrozzabile? Un giorno spingo la DH per la salita.....con qualche amico passa in fretta e ci si diverte!
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
quoto dogo......anche perchè volendo ci si ferma al bike park per qualche giochino.....

quanti km sono dal parcheggio all'intermedio per la carrozzabile? Un giorno spingo la DH per la salita.....con qualche amico passa in fretta e ci si diverte!

sarà un bel pezzetto.. comunque non male come idea, altrimenti salire con la bici da enduro pedalando
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo