E mi sa pure che non ci sia poi tanta neve... fino ad ora... no? O per lo meno dovrebbe essercene meno dell'anno scorso... anche se "alla prima" eravamo cmq lì... ovviamente dall'intermedio (conobbi Enry!).
questa mi sembra la vecchia vecchia friraid che si prende scendendo a metà, girando a sinistra e imboccando la strada in leggera salita.
ti sbagli: ho chiesto piu volte sia ai local che a quelli degli impianti e mi hanno confermato che il sentiero è agibile ed utilizzabile senza problemi....solo che non è manutenuto regolarmente.Confermo: peraltro da utilizzare "con parsimonia" vista la non ufficialità.
ti sbagli: ho chiesto piu volte sia ai local che a quelli degli impianti e mi hanno confermato che il sentiero è agibile ed utilizzabile senza problemi....solo che non è manutenuto regolarmente.
1) soltanto digitando qualunque cosa tu sei in errore....Quindi IMHO il tracciato FR è da usare con parsimonia, perchè non è una traccia ufficiale da discesa per la bici.
Se si comportano come lo scorso anno (e non ne ho dubbi) sarà praticamente sempre percorribile: fanno piu manutenzione al tamaro che su qualunque strada o autostrada italiana e svizzera!!!!!!!l'anno scorso la manutenzione veniva fatta quasi ogni settimanaAppena fatto la FR messa a posto. Purtroppo piena di foglie fino a metà, poi con nuove curve e buche riempite. Sarà divertente i primi mesi, poi visto il fondo morbidissimo ( terra riportata) avrà bisogno di manutenzione.