tenendo conto della quantità di gente che gira
secondo me è molto piu in ordine della media.
i ragazzi sono su spesso a sistemare e trovo facciano anche un buon lavoro
Si infatti li ho visti e l`ho scritto, però il loro intervento é stato minimo: quasi impercettibile.
Per questo ho scritto se non é possibile un intervento + deciso!!
Certo poi che tutta l`acqua di quest`anno....
Se poi nelle altre localitâ non fanno alcuna manutenzione non dev`essere il motivo di dormire sugli allori, anzi dev`essere l` input per fare sempre meglio!!
Se volete sono contro-corrente poiché voi tutti dite Tamaro nr. 1 però dall`anno scorso ho notato veramente un degrado della pista (girandoci anche poco) e la mia voleva essere una "lamentela" se possibile costruttiva!
é una pista da downhill, non la pista ciclabile per il giro domenicale con la graziella
@ Schadrak
si, so bene cosa vuol dire manutenere un sentiero.... Non metto in dubbio che fate il massimo!! Però mi chiedevo se non erano possibili interventi più radicali per es. con una piccola ruspa!!! Insomma, parliamoci chiaro: la gestione della pista (manutenzione) l` avete voi ragazzi muniti di rastrello e tanta buona voglia o ce l`ha la m.te Tamaro sa??
Ecco il meteo che intendevo: il migliore che esista per comprendere la situazione attuale e delle ultime 24H.
[url]http://www.edam.ch/meteostation/mezzovico.jsp[/URL]
appena rimetto in sesto il caschetto tamawwo mi metto a girare al tamaro giornalmente! visto che sono in vacanza per oltre un mese
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?