Ritrovi al Mt. Tamaro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
tu sembri capitan ventosa anche quando fai la fila per prendere gli ovetti....tu sei colui che si fa male seriamente salendo o scendendo dalle scale....tu non fai testo.

Comunque 13 discese al tamaro sono una bella impresa!


eh già! quando con alby (oasis qui sul forum) ne ho fatte 10 ero morto non sapevo come mi chiamavo e mentre mi cambiavo stavo x collassare!:hahaha:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Riky: tu non sai mai come ti chiami, ma la colpa è nostra che ti cambiamo continuamente il soprannome :-)
Cmq fai una cosa: nel dubbio, se senti "vittorio", tu girati! :-)

Gullo: io sono l'uomo in grado di prendere colpi anche in piscina, nel mezzo della vasca, da solo......ahahahahahahahahah

Marti: per il conteggio, quelle che hai sognato la sera prima non valgono! :-) :-) :-)
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Cercasi guida che domani mi faccia chiudere i doppi alla velocità giusta che sennò io li sbaglio tutti.

Non basta azzeccare la velocità giusta per i doppi del tamarro...per affrontare il primo basta solo arrivare veloci, per fare gli altri bisogna pompare la bici, tirare il manubrio e raccogliere le gambe..ecc ecc.
Per questo io faccio solo i primi 2 ;)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
raga oggi ho ancora male alle mani e pure quadricipidi femorali!

Minchia (detto alla Coliandro)!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Cercasi guida che domani mi faccia chiudere i doppi alla velocità giusta e con la tecnica giusta che sennò io li sbaglio tutti.

:)

Masa: fai quello che, allo stato attuale, sai fare...mettersi dietro ad una persona, "sperando" di poter fare quello che agli altri viene naturale, è un pò da "do or die".
Te lo sconsiglio vivamente!

Occorre coscienza di ciò che si fa...e quando ci si sente pronti, lo si fa.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Mi sento pronto, ma non so come si fa in termini di velocità.. me l'avevate consigliato voi di seguire qualcuno che li sa fare per capire a che velocità farli..

Nel frattempo faccio il salto dell'isola pedonale qui a Milano ma non riesco ancora a chiuderlo (il kick è la salitina dei marciapiedi, non mi spara granché).. più di così, 'un ze po' fa' (anche tu ne sai qualcosa, di questa meravigliosa e verde città)..

Vabbè :)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Vai Masa!!! Spakka tutto!!! E se lunedì non ci posti una tua foto in whippata, ti facciamo bannare da qualsiasi spazio esistente in rete!

Ride or die! Remember!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo