Ritrovi al Mt. Tamaro

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Arrivato in questo momento anche io, distrutto, ma che giornata trepitosa!!!
OGGI IL TERRENO ERA SESSUALE!!! Un po bagnato le prime discese di mattina, ma si è asciugato in pochissimo ed è diventato perfetto... attaccava da dio!!!
Bello bello bello!!!
 

andreino_94

Biker serius
5/3/09
100
0
0
Valmorea (CO)
Visita sito
ciao sono andato su domenica e anche io come dogo a inizio giornata ho iniziato a sentire dolore all'indice per le frenate che mi ha condizionato il rendimento di tutto il resto della giornata...ma cambia così tanto se faccio la prima discesa frenando con due dita????
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Frena meno :)
Poi detto da me risulta credibilissimo, fidati.. eheheh..

Comunque direi che è questione di allenamento: più giri, meno provi dolore.. per me l'anno scorso su qualsiasi pista era una sofferenza atroce, ma col passare del tempo la cosa si è attenuata sempre più. Ora "purtroppo" sto facendo poca discesa e quindi freno meno, quindi prevedo anch'io problemi alle dita quando cominceranno a riaprire i vari bike park. Sigh.
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Ero su pure io oggi.Eravate quelli del furgone rosso?


Si, eravamo noi...
Cmq non esiste che si debbe andare via 2 ore prima della chiusura per troppa stanchezza... urge allenamento piu intenso, cosi non basta!!
Giuro che sarei rimasto li a farne altre 10 tanto mi stavo divertendo, ma nelle ultime iniziavo a giocarmi un po troppi jolli causa stanchezza.. e non va bene!
Troppo bello sto Tamaro da poco scoperto.. è veramente uno dei pochi posti dove passi tantissimo tempo sulla bici e poco sugli impianti di risalita... e non vedo l'ora di vedere la parte alta dove mi hanno detto esserci anche diversi salti... forse l'unica cosa che manca nella parte che ho fatto fino adesso... ma quanto è tecnica e guidata... li guidi proprio!!!
MITICO MITICO... CI SIAMO IN PIENO!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ma pensa... Oggi era 100% forum :-)

Io ero quello affranto dalla stanchezza col catorcio verde... Domani replico... Forse... Se i quadricipiti si riprendono... Altrimenti mi rintano al park e tento di abbozzare 1/4 di x-up :-)
 

Mike32

Biker popularis
5/8/07
98
0
0
Ticino
Visita sito
Ma pensa... Oggi era 100% forum :-)

Io ero quello affranto dalla stanchezza col catorcio verde... Domani replico... Forse... Se i quadricipiti si riprendono... Altrimenti mi rintano al park e tento di abbozzare 1/4 di x-up :-)
Io ero quello con la Stinky blu (blu come il dito che mi sono fracassato alla prima discesa), e furgone VW rottame...
 

rickydhi

Biker popularis
23/7/09
47
0
0
valmorea
Visita sito
Io spero vivamente di andarci a girare qst domenica xkè finchè non riuscirò a fare tutta la pista infangata come voglio io cioè forte ma senza cadere non sarò soddisfatto...ieri era una saponetta ma almeno 1 discesa su 8 sono riuscito a farla alla PRO XD... c'era uno scenario da film horror, nebbia fittissima che nn faceva vedere a + di 10m, umidità al 100% e il terreno era una saponetta...quando giri in qst condizioni capisci xkè gli inglesi sono csì forti...quindi diamoci dentro xkè dobbiamo far salire di livello gli italiani nel DH!!! e soprattutto dobbiamo farci valere nella gara del 2 maggio!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Io spero vivamente di andarci a girare qst domenica xkè finchè non riuscirò a fare tutta la pista infangata come voglio io cioè forte ma senza cadere non sarò soddisfatto...ieri era una saponetta ma almeno 1 discesa su 8 sono riuscito a farla alla PRO XD... c'era uno scenario da film horror, nebbia fittissima che nn faceva vedere a + di 10m, umidità al 100% e il terreno era una saponetta...quando giri in qst condizioni capisci xkè gli inglesi sono csì forti...quindi diamoci dentro xkè dobbiamo far salire di livello gli italiani nel DH!!! e soprattutto dobbiamo farci valere nella gara del 2 maggio!

inglesi-tedeschi-sfizzeri fanno un altro sport... Saranno le uova col bakon alla mattina?

... domani li provo e poi ti dico :-)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Dovrei esserci io se mi sveglio ad un ora decente e se mi passa l'inkazzatura per le spese di condominio che ho appena trovato in cassetta...


Mi sono svegliato... Mi colaziono, carico l'armamentario e parto :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo