Ritrovi al Mt. Tamaro

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
AHAHA :hahaha:
Ma io quel salame a terra lo conosco :smile:
Si vede che gira grosso, per sdraiarsi altrettanto grosso! :smile:


iniziamo a capirci!:smile:... a parte gli scherzi è stata una caduta causata dall'ennesima sponda che cedeva le altre volte non so come ho fatto ma sono rimasto in piedi stavolta ero troppo avvelenato sono entrato a bomba e mi sono sdraiato!

NB: ma la pista da DH x sabato sarà aperta???
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
molto probabilmente si, ci sara una montagna di gente
e tutti che saranno a cercare le traiettorie migliori nella pista bassa quando invece la gara sara sulla pista sopra
hahahaha

Certo che finchè campeggeranno all'intermedia i cartelli DOWNHILL nessuno saprà che sopra c'è il tracciato di gara... Comunque domani sono su e chiedo...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Ieri bella giornata sui devastanti tornantini svizzeri....inchia che fatica, 7 discese e sono andato a casa con gli avambracci di legno.
Il salto della pietra viscida per me è sempre il più esaltante del tracciato, anche se ieri era praticamente asciutto.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ieri bella giornata sui devastanti tornantini svizzeri....inchia che fatica, 7 discese e sono andato a casa con gli avambracci di legno.
Il salto della pietra viscida per me è sempre il più esaltante del tracciato, anche se ieri era praticamente asciutto.

Tratti per me più esaltanti:
1)
- mini wall naturale che gira intorno ad una pianta, con le radici
- successiva staccata con leggera derapata per immettersi su un breve (ed unico) ripido
- successiva successione di 4 curve dove, nell'ultima, per passare da un appoggi all'altro l'ollata in transfert è quasi necessaria (si acquisisce una velocità abnorme :-)...).

2) doppio della roccia, due curve sotto al salto della pietra viscida.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Tratti per me più esaltanti:
1)
- mini wall naturale che gira intorno ad una pianta, con le radici
- successiva staccata con leggera derapata per immettersi su un breve (ed unico) ripido
- successiva successione di 4 curve dove, nell'ultima, per passare da un appoggi all'altro l'ollata in transfert è quasi necessaria (si acquisisce una velocità abnorme :-)...).

2) doppio della roccia, due curve sotto al salto della pietra viscida.

Dogo non mi è chiaro il punto 1) comma 3:smile:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Sabato negativo: la mia giornata inizia alle 8.00 con la spesa, per proseguire alle 10.00 con un congresso di lavoro e per finire/iniziare alle 15.00 con il lavoro vero e proprio... per la cronaca, staccherò alle 23.00.

Domenica negativo\bis: è una settimana che non vedo la mia bella anche se la notte ci dormo insieme... morale, colazione con lei, pranzo con lei e alle 15.00 ho il solito stramaledetto lavoro...

Lune e mercole però ci sarò ALL DAY!!!!!! MATERIALIZZATI ANCHE NEL POME!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Sono chiuso in un eremitismo ermetico estremo alla ricerca del DH... non contatemi fino alla prox stagione... mi limiterò a fare i miei 4/5 allenamenti a settimana per almeno altri 6 mesi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo