Ritorno in bicicletta consigli

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
500 euro.
Sono bellissime e se stanno scomparendo e' perche' le cose preziose sono rare!
Concordo che al momento, un buon usato potrebbe essere la soluzione migliore.
Che siano bellissime nessuno lo mette in discussione...che stiano lentamente, ma inesorabilmente sparendo è una brutta verità...salvo relegarsi a bassa/media gamma...come in casa Deca o pochi altri.
Ma essendo alto 1.80...Gravel da 27.5 non so se esistano...visto che la mtb per lui è un pò "troppo"...
 

Paperline

Biker novus
21/4/21
26
1
0
44
avellino
Visita sito
Bike
bianchi peregrine
Una domanda: vedo bici con una sola corona altre con due, altre con tre. Pertanto il numero complessivo di marce spazia da 7 a 21 marce. Ma devo preferire un modello con molte marce o non serve?
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Una domanda: vedo bici con una sola corona altre con due, altre con tre. Pertanto il numero complessivo di marce spazia da 7 a 21 marce. Ma devo preferire un modello con molte marce o non serve?
Enjoy:
 

Paperline

Biker novus
21/4/21
26
1
0
44
avellino
Visita sito
Bike
bianchi peregrine
Dopo tanto tribolare ho optato per quella col manubrio da corsa.
Ci sono si M che L. Non so quale scegliere.
Il sito dice:
Se sei tra 2 taglie, se prendi quella più piccola avrai una posizione più sportiva, con quella più grande avrai una posizione più confortevole.
XS 155-165cm,
S 165-173cm,
M 173-182cm,
L 182-190cm,
XL 190-200cm.

Io sono 180 cm.
 

Classifica mensile dislivello positivo