Personalmente non mi piace che in un "sondaggio" ti chiedono i dati personali... non è più un sondaggio... ho solo perso tempo...
idem lo ho compilato per nulla
Personalmente non mi piace che in un "sondaggio" ti chiedono i dati personali... non è più un sondaggio... ho solo perso tempo...
Speriamo qualche adesio!!Magari ti mandano a casa qualche depliant pubblicitario... o qualche adesivo...
Oppure, più semplicemente, considerano la località come dato statistico...
Pienamente d'accordo. Non hanno alcun bisogno delle generalità e dell'indirizzo completo! In questi casi metto solo l'iniziale del cognome e dell'indirizzo. L'e-mail l'inserisco senza problemi, tanto ho un ottimo antispam.Personalmente non mi piace che in un "sondaggio" ti chiedono i dati personali... non è più un sondaggio... ho solo perso tempo...
Voci di corridoio mi dicono che in Geax ci sia un serial killer che indice sondaggi fittizi per ottenere indirizzi per sfogare la sua voglia di sangue!
venga pure! sono brutto, cattivo e pure armato fino ai denti!! sono gli spammers che mi spaventano, non i serial killer.
Personalmente non mi piace che in un "sondaggio" ti chiedono i dati personali... non è più un sondaggio...
Voci di corridoio mi dicono che in Geax ci sia un serial killer che indice sondaggi fittizi per ottenere indirizzi per sfogare la sua voglia di sangue!
Suvvia, perchè enfatizzare tanto 'sta storia dei dati personali: se si vuole li si mette, altrimenti si evita di compiare il sondaggio e pace.
Sono pienamente d'accordo!Nessuno ha detto che i dati saranno utilizzati dalla cia o dalla nasa per degli esperimenti...ma solo che non esiste una vera e propria utilità nel fornire nome e cognome indirizzo di casa ed email per un semplice sondaggio!!! Secondo me perde di credibilità il sondaggio stesso!!!