Rispondi al sondaggio Geax e vinci!

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Utilizzando da anni coperture geax...ho inviato il questionario...ma non sono molto sicuro dell'utilità dei dati personali...posso capire la località...forse anche per individuare le zone più proficue per la vendita...ma il nome cognome ??? la mail ?? mah..
 

Giuseppe60

Biker novus
29/9/09
43
0
0
Cremona
Visita sito
Risposto, sicuramente i dati servono solamente per inviarti la pubblicità come in tutti i sondaggi, personalmente non ho nessun problema per i dati, i prodotti li uso.

Saluti. Giuseppe,
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.614
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Personalmente non mi piace che in un "sondaggio" ti chiedono i dati personali... non è più un sondaggio... ho solo perso tempo... :rosik:
Pienamente d'accordo. Non hanno alcun bisogno delle generalità e dell'indirizzo completo! In questi casi metto solo l'iniziale del cognome e dell'indirizzo. L'e-mail l'inserisco senza problemi, tanto ho un ottimo antispam.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
HO messo tutto falso..... e ho aggiunto che la grafica del sito nz capisc nient :-|
Cumpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lunedì ripartooooooooooooooooo
Alta Cumpre mi aspettaaaaaa
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.614
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Voci di corridoio mi dicono che in Geax ci sia un serial killer che indice sondaggi fittizi per ottenere indirizzi per sfogare la sua voglia di sangue!:soffriba:
:smile::smile::smile:
venga pure! sono brutto, cattivo e pure armato fino ai denti!! sono gli spammers che mi spaventano, non i serial killer.:hahaha:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Voci di corridoio mi dicono che in Geax ci sia un serial killer che indice sondaggi fittizi per ottenere indirizzi per sfogare la sua voglia di sangue!:soffriba:

Quoto.

A tutti quelli che hanno scritto nome e cognome (me compreso): tremate, perchè non sapete cosa potrà accadervi in futuro. :paur:

Suvvia, perchè enfatizzare tanto 'sta storia dei dati personali: se si vuole li si mette, altrimenti si evita di compiare il sondaggio e pace. :medita: :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: ET

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Voci di corridoio mi dicono che in Geax ci sia un serial killer che indice sondaggi fittizi per ottenere indirizzi per sfogare la sua voglia di sangue!:soffriba:

Suvvia, perchè enfatizzare tanto 'sta storia dei dati personali: se si vuole li si mette, altrimenti si evita di compiare il sondaggio e pace. :medita: :cucù:

Nessuno ha detto che i dati saranno utilizzati dalla cia o dalla nasa per degli esperimenti...ma solo che non esiste una vera e propria utilità nel fornire nome e cognome indirizzo di casa ed email per un semplice sondaggio!!! Secondo me perde di credibilità il sondaggio stesso!!!
 
Nessuno ha detto che i dati saranno utilizzati dalla cia o dalla nasa per degli esperimenti...ma solo che non esiste una vera e propria utilità nel fornire nome e cognome indirizzo di casa ed email per un semplice sondaggio!!! Secondo me perde di credibilità il sondaggio stesso!!!
Sono pienamente d'accordo!

Mi date il nome e l'indirizzo del killer vorrei invitarlo ha casa per una cena!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo