Rispondi al sondaggio Geax e vinci!

prospero58

Biker extra
28/9/09
736
264
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
ho fatto il questionario con piacere: ho appena comprato due Saguaro e ho notato che le sigle erano diverse tra l'etichetta e quanto "stampato" sul bordo delle gomme: segnalato alla Geax hanno confermato l'errore e hanno provveduto a cambiare la produzione (dicono) per non ripetere l'errore.Ma gli fosse venuto in mente di propormi di cambiare le gomme difettate!....in Italia la "cura" dei clienti anche nel POST VENDITA è una mentalità assai di là da venire....comunque mi sono sfogato!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
non mi sembra di essermi sbagliato, e poi mi hanno appena chiesto il recapito telefonico, credo che gli serva per confermare indirizzo e dati personali.
beh che dire.... hai avuto :quinonsp:. Mi sono posto la domanda, xchè suppongo che qualcuno nn abbia messo i dati personali esatti ...!?!? CIAO e buone pedalate :i-want-t:.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ho fatto il questionario con piacere: ho appena comprato due Saguaro e ho notato che le sigle erano diverse tra l'etichetta e quanto "stampato" sul bordo delle gomme: segnalato alla Geax hanno confermato l'errore e hanno provveduto a cambiare la produzione (dicono) per non ripetere l'errore.Ma gli fosse venuto in mente di propormi di cambiare le gomme difettate!....in Italia la "cura" dei clienti anche nel POST VENDITA è una mentalità assai di là da venire....comunque mi sono sfogato!
non esageriamo.
non mi sembra che una stampa sbagliata sia un difetto da sostituzione
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
arrivati oggi i rpodotti geax a casa!!
2 gomme aka 2.2 tnt
2 camere
2 kit pit stop
maglietta
cappellino
scaldacollo
portachiavi
tanti adesivi
cappelino

la roba è veramente fica...a breve spero di testare il tutto.

UN GRAZIE A GEAX!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo