Rispondi al sondaggio Geax e vinci!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.268
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Geax vi chiede 2 minuti del vostro tempo per rispondere a questo sondaggio.

Mtb-forum in collaborazione con Geax, al fine di ringraziare gli utenti del forum dell’aiuto dato, metterà in premio, per un suo fortunato lettore, un ricco Kit Geax (2 gomme, 2 camere d’aria, 2 Pit-stop, t-shirt e cappellino rigorosamente Geax).
Il fortunato verrà estratto dalla lista di coloro che hanno compilato il questionario, inserendo in modo corretto, tutti i propri dati. Un modo simpatico per ringraziarvi e farvi conoscere i prodotti Geax, durante le vostre uscite in mountain bike.

Ecco il loro comunicato:

Siamo alle porte della stagione 2010, prima che questa entri nella sua parte più calda, ti chiediamo un aiuto.
Ti rubiamo qualche minuto per chiederti di rispondere alle domande del nostro breve questionario. La tua opinione, tramite le risposte forniteci, ci aiuterà, in futuro, ad offrirti prodotti sempre migliori.
Ti ringraziamo anticipatamente per la partecipazione e per il tempo dedicatoci.

Clicca qui: http://www.geax.com/questionario
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Compilato anch'io anche se ora ho comprato due gomme di una marca concorrente su consiglio di amici! Comunque fin'ora con tre tipi di gomme diverse mi sono sempre trovato bene!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
francesco disabato ha scritto:
Scusate ma cosa gli interessa la via e la città!?!??
Magari ti mandano a casa qualche depliant pubblicitario... o qualche adesivo...
Oppure, più semplicemente, considerano la località come dato statistico... :saccio:
 

Classifica mensile dislivello positivo