Ciao Manu, appena entri in via Valle di perna ci trovi. L'appuntamento è per le 8:15.
Se ci si sporca ci si diverte di piú...
Domani dovremmo uscire, non ho capito ancora se ci buttiamo in riserva o da qualche altra parte. Ti facciamo sapere. Eventualmente l'appuntamento dovrebbe essere per le 8 sulla pontina all'ingresso di via valle di perna.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Guarda, se nei vari gruppi di bikers che incontrerai, ne vedrai uno con in mezzo un tipo improponibile sopra una mtb vecchia come il cucco gialla e grigia, forcella rigida e cantilever (che è il sottoscritto)... allora ci avrai incontrato ;)Io vengo in MTB da Ardea ed entro in riserva da Pomezia, cerco di partire presto così magari ci incrociamo......
Guarda, se nei vari gruppi di bikers che incontrerai, ne vedrai uno con in mezzo un tipo improponibile sopra una mtb vecchia come il cucco gialla e grigia, forcella rigida e cantilever (che è il sottoscritto)... allora ci avrai incontrato ;)
Mat, facci sapere se sei dei nostri.
Ciao drago,Azz....ho fatto il giro tanti biker.....ma o non ci siamo visti o non ci siamo incrociati.......comunque sempre un bel giro....
Ciao Sbeboz,Ciao drago,
Questo è il giro che abbiamo fatto oggi (se la funzione allego di tapatalk funziona), siamo arrivati fino alla solfatara di Pomezia e tornati indietro. Bel giro.
Mi piacerebbe sapere se oltre dove siamo arrivati, si può proseguire in qualche modo...
Alla prossima.
Vedi l'allegato 212773
Ciao Sbeboz,
potete fare il giro che ho fatto io oggi senza andare alla solfatara, uscite in via dei Castelli romani ed entrate a Pomezia nella sughereta ed uscite all'incrocio di via del mare e via di pratica di mare oppure girante all'interno della sughereta/selva dei pini ho due tracce è molto bello anche lì dentro.....semmai vedo di metterle negli itinerari oppure dammi la tua mail che te le invio
Grazie Drago, inviato mp.