Rischio rottura sulle Specialized Epic 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tristano72

Biker novus
14/8/10
2
0
0
volterra
Visita sito
[QUOTE = tristano72 ; 4.157.171 ] Carissimo ho da comprare epica la carbonio 2010 Ad un Prezzo Molto Valido me la Consigli oppure ha semper Il Solito problema? mi Fanno UNO sconto molto buono Intorno a 2600 Che va la pena ? Features Formulazione Informazioni [/ QUOTE]
 

cingachkook

Biker novus
27/9/10
10
0
0
alto adige
Visita sito
Sto per comperare una epic expert 2010 usata: ho data produzione e numero telaio:
con queste informazioni riesco a a capire se questa bici potrebbe essere afflitta da possibili rotture dell'attacco brain?
Oppure come faccio a capire se il carro è già stato sostituito?
grazie a tutti
 

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
Sto per comperare una epic expert 2010 usata: ho data produzione e numero telaio:
con queste informazioni riesco a a capire se questa bici potrebbe essere afflitta da possibili rotture dell'attacco brain?
Oppure come faccio a capire se il carro è già stato sostituito?
grazie a tutti
Per quanto ne so io tutte quelle che avevano il minimo rischio di rottura del supporto brain sono state richiamate e sostitute quindi non dovresti andare in contro a nessun pericolo!!:celopiùg:
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.539
979
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
te l'hanno praticamente regalata...io sto tentando di trovarne una taglia L e la expert 2009 la mettono tutti a 1500..

perciò ti è andata proprio da DIO!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Axelmtb mtb:se ti interessa io sono al corrente che un rivenditore della mia zona ha in negozio una epic comp carbon 2011,(ruote di 26"!!) e sembra che faccia un buon prezzo.....Se ti interessa vado ad informarmi,eventualmente mandami un mess.privato o una mail.
 

maulotec

Biker novus
15/7/09
4
0
0
cagliari
Visita sito
ciao a tutti del forum
da qualche giorno leggendo sul forum ho appreso la notizia del richiamo ufficiale per le SPECIALIZED EPIC del 2010. Successivamente sono andato al controllare la mia ed ho notato una leggera filatura del supporto del mini brain. Secondo voi sono ancora in tempo per la sostituzione del pezzo ?
grazie a tutti
 

chempino

Biker novus
9/2/14
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti....sono da poco entrato nel forum....siccome ho acquistato due mesi fa una epic expert e vengo a sapere oggi del possibile problema all attacco del mini brain, volevo sapere se qualcuno aveva risposte sul caso oppure se ce un elenco di telai da richiamare....grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo