Volevo sapere se la maggior parte di voi accantona la mtb fino alla prossima primavera oppure molti continuano anche nella stagione invernale? Ci sono raduni e/o gare di qui in avanti? magari anche sulla neve?
Io credo di essere l'unico del forum ad accantonare la bici come dici tu d'inverno, ma per questo mi sto' prendendo gli insulti di tutti sempre qui sul forum......,proprio adesso l'ho lavata e oliata per bene e arrivederci a fine febbraio......Volevo sapere se la maggior parte di voi accantona la mtb fino alla prossima primavera oppure molti continuano anche nella stagione invernale? Ci sono raduni e/o gare di qui in avanti? magari anche sulla neve?
Grande!!!! La bici e' questo niente restrizioni e niente programmi,quando si ha voglia si parte,bella quella del 6 gennaio, ma non ci starebbe male neanche a ferragosto quando tutti sono al mare e io ad esempio come quest'anno ho inforcato i pedali e sono uscito lontano da tutto e tutti....Io continuo, ma è chiaro che le occasioni per pedalare diminuiscono.
Le giornate si accorciano, il freddo, la pioggia, mettici qualche volta in cui guardi fuori e il tempo non ti invoglia ad armarti e partire...
Mi sembra naturale.
Tant'è che mi sembra sbagliato questo modo di prendere la cosa, come se la bici fosse una barca da restaurare e portare al rimessaggio per l'inverno.
La bici è una bici, fagli la normale manutenzione, mettila dove sta sempre, e se il 6 gennaio sei esaurito da zii e tombole vai, togli il telo, gonfia le ruote e scappa!
Senza obblighi ma anche senza troppi programmi.
Ciao
Claudio
quoto, anchio continuo , ma come dici le occasioni diminuiscono,ma si fa' quello che si puo'Io continuo, ma è chiaro che le occasioni per pedalare diminuiscono.
Le giornate si accorciano, il freddo, la pioggia, mettici qualche volta in cui guardi fuori e il tempo non ti invoglia ad armarti e partire...
Mi sembra naturale.
Tant'è che mi sembra sbagliato questo modo di prendere la cosa, come se la bici fosse una barca da restaurare e portare al rimessaggio per l'inverno.
La bici è una bici, fagli la normale manutenzione, mettila dove sta sempre, e se il 6 gennaio sei esaurito da zii e tombole vai, togli il telo, gonfia le ruote e scappa!
Senza obblighi ma anche senza troppi programmi.
Ciao
Claudio
Certo che si continua...cosa cambia in inverno....qualche grado in meno un po di vento e un po di freddo....il problema??? spendiamo cifre esagerate per fare upgrade alla bike e poi non abbiamo il coraggio di comprare l'abbigliamento invernale???
Per me basta che non piove (anche perchè la pioggia fa veramente male) e sono in sella a pedalare....poi quando ti affacci e vedi il cielo grigio che ti da malinconia...beh quello è il momento giusto per non rimanere in casa davanti a MTB-forum....si esce e si combatte come per ogni uscita, si affronta il freddo il vento e la strada (se magari...)...e tutto ciò che si incontra nel cammino....
L'unica cosa che mi ha fatto sempre paura in inverno è la presenza dei cacciatori...speriamo bene anche quest'anno...
Su dai ragazzi non facciamo le femminuccie...in sella a pedalareeeeeeeeeeeeeee!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?