Rifugio Venini riaperto: M. Tremezzo, Via Monti Lariani, VML2, M. Galbiga

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao raga ho letto tutto ,io sabato 25 non posso e neanche la domenica se cambiate data cerco di esserci

PS scusa aleda ma o letto bene ,qualcuno fa la tornantissama fatta l'Hanno scorso domenica 1
miiii piacerebbe esserci ,fammi sapere che magari:nunsacci::nunsacci:

guarda nel post 1, del punt del triangolo, dove c'è specificato tutto, che devi prenotare un posto letto se vuoi salire il venerdi sera con tutti noi

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
guarda nel post 1, del punt del triangolo, dove c'è specificato tutto, che devi prenotare un posto letto se vuoi salire il venerdi sera con tutti noi

ok visto domani porto la moglie per negozzi gli compro qualcosa e mi faccio firmare il permessino poi mi iscrivo:specc:

che vita di mierda per andare in bike con gli amici mi tocca pagare , ma chi se ne frega l'importante è andare..:smile::smile::smile:

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ciao ragazzi scusate l'intromissione, dal rifugio Venini per scendere a Tremezzo o a Griante che discese mi consigliate non troppo Frr..

Non so?! :nunsacci:
Se vedi sulla mappa qui: la traccia verde è mooolto FR,
la gialla non l'ho mai fatta.
la traccia blu verso Menaggio è facile (una cementata ripidissima).
C'è un altro sentiero-mulattiera verso sud-est (sent. 22 sulla mappa), ma non lo conosco...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=905260&postcount=6

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga mi dispiace ma domenica niente , la moglie non a firmato il permesso quindi sto a casina:cry::cry::cry:

spero più avanti ne organizzare una ancora , magari di sabato che lei lavora e io no

buon divertimento e ocio alle vertebre..:rosik: sorry

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo