Rifugio Venini riaperto: M. Tremezzo, Via Monti Lariani, VML2, M. Galbiga

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
vorrei ringraziare pubblicamente chi ha messo questo giro sul forum.
Oggi sono partito presto da Argegno, con salitona dalla Val D'Intelvi, su fino al Venini e poi giù per questa discesa spettacolare.
Che dire, 30 km di salita ampiamente ripagati.
sono anche riuscito a chiudere un po di tornanti.
La discesa è certamente impegnativa, ma veramente favolosa, con panorami mozzafiato.

ps.: all'uscita della galleria è franato un po di sentiero, era già così quando ci siete stati voi?

Le mie foto di oggi.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Oggi sono partito presto da Argegno, con salitona dalla Val D'Intelvi, su fino al Venini e poi giù per questa discesa spettacolare.
La discesa è certamente impegnativa, ma veramente favolosa, con panorami mozzafiato.

ps.: all'uscita della galleria è franato un po di sentiero, era già così quando ci siete stati voi?

Le mie foto di oggi.

era cosi, se si capisce

Allegati

• vrniuni00.jpg
    vrniuni00.jpg
    60,9 KB · Visite: 28

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
era già così allora...
passaggio suggestivo...in un primo momento non trovavo l'ingresso.
passarci dentro da un certo brivido.

gargaroz

Biker popularis
20/3/09
81
0
0
brianza
Visita sito

Le mie foto di oggi.

ma dai! ma allora non ero l'unico a scendere dal Crocione sabato! io pero' sono partito da Colonno per una mulattiera impossibile ma molto panoramica. Mi associo ai ringraziamenti, anche per chi ha postato le foto delle cartine con le tracce, senza le quali mi sarei sicuramente perso la seconda parte della discesa. Avevo con me un gps ma non la traccia, appena scarico la mia la posto per "ricambiare" il forum del favore

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
ma dai! ma allora non ero l'unico a scendere dal Crocione sabato! io pero' sono partito da Colonno per una mulattiera impossibile ma molto panoramica. Mi associo ai ringraziamenti, anche per chi ha postato le foto delle cartine con le tracce, senza le quali mi sarei sicuramente perso la seconda parte della discesa. Avevo con me un gps ma non la traccia, appena scarico la mia la posto per "ricambiare" il forum del favore
WOW

io sono partito da Argegno alle 6.50...e sono salito dalla Val D'Intelvi, su per l'Alpe Ponna, fino al Venini, quindi discesa M I T I C A!!!
che bel giro.
Venini.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo