yoro ha scritto:
io fino a due o tre giorni prima non sono sicuro di esserci, pero' al 90% ci sono, ma per che ora si tona piu' o meno? e un'altra cosa, e' meglio la bici da freeride (kona coiler) o la rigidona dietro? scusate ma non vorrei trovarmi davanti un super discesone e rimpiangere la kakkona a casa!! ciaociao
uhmm.... allora.... vediamo.....
mi sa che dovrai scegliere tra soffrire in salita o gioire meno in discesa. Se ti porti la kona soffri sicuramente mentre andiamo su, considerando che in diversi punti bisogna scendere e spingere. Non ti so quantificare bene ma penso che almeno una mezz'oretta, un tocco qua e uno là, a spinta ce la si dovrà fare (poi dipende tutto dal manico, magari dove io salto giù qualcuno pedala tranquillo). Cmq sia considera che in 12km si sale di quasi 1300 metri, tutto singletrack, e una discreta parte del dislivello è concentrata in un paio di rampe.
La discesa dalla valle del Gleno dovrebbe essere un lungo singletrack abbastanza "liscio" senza difficoltà assurde per quel che mi ricordo, tranne il primo e l'ultimo chilometro.
In base a questo decidi tu. Io sicuramente lo faccio con una hardtail anche perchè è l'unica che ho!