rif.Curò

• Creatore Discussione ziobike
  • Data di inizio
Z

ziobike

Ospite
domattina io & Kikko54 ( se si libera da un impegno lavorativo ) vado/andiamo al rif.Curò
meteo ok rifugio aperto
chi volesse aggregarsi, :spetteguless:anche solo per offrirci il gst...sarà benvenuto:smile:

Capocha

Biker novus
domattina io & Kikko54 ( se si libera da un impegno lavorativo ) vado/andiamo al rif.Curò
meteo ok rifugio aperto
chi volesse aggregarsi, :spetteguless:anche solo per offrirci il gst...sarà benvenuto:smile:
Ciao. In questi week end e ad Agosto vorrei fare un po' di giri con la bici in Alta Val Seriana. Sapete consigliarmi qualche percorso (tipo Curò .. a proposito, fate il sentiero Albani - Curò domani? ) ? Eventualmente, se siete in zona, mi potrei aggregare (sono un neofita) ?
Ciao

Z

ziobike

Ospite
Ciao. In questi week end e ad Agosto vorrei fare un po' di giri con la bici in Alta Val Seriana. Sapete consigliarmi qualche percorso (tipo Curò .. a proposito, fate il sentiero Albani - Curò domani? ) ? Eventualmente, se siete in zona, mi potrei aggregare (sono un neofita) ?
Ciao

al momento il mio gregario tace....ci aggiorniamo a stasera!
Intanto in valle ennesimo temporale.....:rosik:

Z

ziobike

Ospite
la rifaro' sicuramente, ma durante il mese di Agosto...
se aspetti...:medita:
ok, così ci si conosce....ma forse ci siam già visti...boh:nunsacci: un mesetto fa circa sul Canto, io, mio figlio ( che poco dopo ha crashato), Bkr + Elvit e tu col Pirexx & C.?

Z

ziobike

Ospite
il tuo socio alle 17.45 ti ha confermato che l'impegno lavorativo è rimasto tale :omertà:... perciò buon divertimento:i-want-t:
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che sì...cmq stamattina, affranto e disperato, non fidandomi ad andarci da solo, ho ripiegato su un:
Ponte san pietro/Fuipiano/Brumano/Rota/Ponte san pietro:i-want-t:

Giunto ad Almenno, nel ritorno avevo i conati di vomito dalla stanchezza:pirletto:

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito