A questo punto lascio passare le festività natalizie e con calma a gennaio porterò la bici presso il negozio Trek, che è pure molto lontano da dove abito, per la seconda volta in un anno, per far avere la forcella a Fox Italia.
Che amarezza, ma tant'è.
Puoi portarla in qualsiasi ''Fox Point'',praticamente un negozio ''associato'' fox,sul sito trovi l'elenco...magari ne trovi uno più comodo.
Cazzo, ma qui non si capisce nulla , nemmeno da chi ste forcelle dannate le ha fatte e le ha commercializzate.
Qundo è uscito il "bubbone" pur non avendo sulla mia 29 la Evolution ma la factory 34/140 ho annotato i numeri seriali e inserendoli nello specchietto per il controllo del difetto non mi usciva alcuna risposta.
Ho pensato: ok, non essendo Evolution sono a posto.
Adesso leggo il post precedente e mi girano.....
Ho chiamato Vittoria pochi minuti fa e mi giurano e spergiurano che l'unico modello soggetto a richiamo è l'Evolution!!!!
E allora, si può sapere come stanno le cose??
Cazzo, finire per terra con la faccia contro un sasso e senza aver fatto nulla non rientra nel mio comncetto di mountain bike!!
Il problema a cui si potrebbe andare in contro da questo difetto è grosso sì,praticamente si possono perdere i foderi per strada ,ma penso che se la tua mettendo i codici del modello sulla pagina del richiamo non figura tra le ''difettate'' non hai di chè preoccuparti...hanno richiamato tantissime forcelle,probabilmente la serie ''evolution'' è la più diffusa in quanto usata nei montaggi standard,se ci fosse un rischio anche sulle altre le avrebbero richiamate pure quelle; comunque il problema riguarda principalmente la cartuccia idraulica o/c da quanto ho capito le Fit sono apposto.