Scusa...ma vorrei capire bene...cosa centra il richiamo col fatto che non ti funzionava? Grazie
Scusa...ma vorrei capire bene...cosa centra il richiamo col fatto che non ti funzionava? Grazie
la forcella non ha mai funzionato bene in quanto soffriva di impuntamenti ad inizio corsa. pensavo fosse dovuto al problema del richiamo e quindi l'ho inviata in fox fiducioso che risolvessero il problema. la forcella invece è tornata con il problema addirittura accentuato. fatto presente a Fox mi hanno detto di inviarla nuovamente per verificare il problema.
quello che dico è:ma una volta che hai la forcella sotto le mani per via del richiamo che ti costa verificare il corretto funzionamento? che ti costa cambiare l'olio?
la forcella non ha mai funzionato bene in quanto soffriva di impuntamenti ad inizio corsa. pensavo fosse dovuto al problema del richiamo e quindi l'ho inviata in fox fiducioso che risolvessero il problema. la forcella invece è tornata con il problema addirittura accentuato. fatto presente a Fox mi hanno detto di inviarla nuovamente per verificare il problema.
quello che dico è:ma una volta che hai la forcella sotto le mani per via del richiamo che ti costa verificare il corretto funzionamento? che ti costa cambiare l'olio?
Ieri, dopo 2 settimane, è tornata anche la mia FOX 34 (Specy Enduro Comp 2013): nessun foglio, nessun bollino "Fox Service Center Approved" o altro, un parapolvere è addirittura montato male (non del tutto in sede)...
Ed ho dovuto pagare 20 euro al negozio Specialized (bici NON comprata da loro) per lo smontaggio/rimontaggio della fork dalla bici.
La levettina CDT, rispetto a come era prima , è stata rimontata ruotata con una angolazione diversa (per capirsi, guardando l'orologio: prima era 2-3-4, ora 12-1-2).
Che faccio, lascio?
Stamani vado a farmi un giro di prova...
Ieri, dopo 2 settimane, è tornata anche la mia FOX 34 (Specy Enduro Comp 2013): nessun foglio, nessun bollino "Fox Service Center Approved" o altro, un parapolvere è addirittura montato male (non del tutto in sede)...
Ed ho dovuto pagare 20 euro al negozio Specialized (bici NON comprata da loro) per lo smontaggio/rimontaggio della fork dalla bici.
La levettina CDT, rispetto a come era prima , è stata rimontata ruotata con una angolazione diversa (per capirsi, guardando l'orologio: prima era 2-3-4, ora 12-1-2).
Che faccio, lascio?
Stamani vado a farmi un giro di prova...
Grazie per il tuo feed. ...fammi sapere se la forka e' come prima?
Era da fargli subito presente al momento del ritiro,
Non ci avevo fatto caso, e non sapevo dell'adesivo che mette FOX.
Li ho chiamati stamani, spiegando le due cose, e devo risentirli lunedì...
Mah...
Ho appena verificato se la mia forca rientrava tra quelle soggette al richiamo, lo sarebbe stata, ma grazie ad un precedente intervento in garanzia avevano gia' risolto. Praticamente avevo avuto un problema poco dopo l'acquisto, ovvero anche quando la forca era in posizione CLIMB essa pompava ugualmente come se fosse aperta. Mandata in assistenza cambiarano la cartuccia e risolsero il problema. Comunque questo è il messaggio che ho ricevuto dal sito della Fox : No Action Required
Your fork was included in the recall but the recall issue has been fixed either as part of a previous warranty service, or before leaving the factory. If you believe this "No Action Required" notice may be in error or have other questions or concerns regarding your product please contact FOX at 800.369.7469
Saluti a tutti
13maggio, il tuo messaggio mi ha gettato nello sconforto!
Tu come fai ad avere la certezza che con l'intervento di assistenza ti abbiano sostituito la cartuccia?
Ho una forcella "Factory Series 32 DRCV 26 130 O/C CTD 15QR" montata di serie su una Trek Fuel EX-8 acquistata a Febbraio 2013.
A settembre 2013 l'ho mandata in assistenza per il tuo stesso problema (improvvisamente non bloccava più e non c'era più differenza tra le 3 modalità C-T-D) e mi è stata restituita a Ottobre perfettamente funzionante con tanto di bollino ufficiale Fox Service Center, tuttavia il negozio Trek non ha saputo (o voluto) dirmi quale intervento sia stato fatto sulla forcella.
Ora ho letto del richiamo e inserendo il mio numero seriale sul sito Fox mi dice che la forcella è soggetto al richiamo!
Model Year 2013 Evolution Series Voluntary Recall
Your fork is a part of the recall. You should immediately stop using your fork.
Please fill out as much of the following as possible.
Ma dico io... anzitutto è una Factory e non una Evolution, inoltre è già stata in assistenza, possibile che possa avere ancora problemi? Che tristezza...!
Qualcuno sa indicarmi un indirizzo email per scrivere all'assistenza di Fox Italia / Vittoria? Grazie!!