allora il "giusto compromesso" può essere 100 km per 1000m di salita....va bene?
11 novembre direi alle 9 SI PARTE dai due risto, quindi il ritrovo alle 8 e mezza per chi deve fare colazione e per chi è solito ritardare, 8.45 per tutti gli altri.
Prima si parte prima si torna, più tempo c'è per sbronzarsi.
Io partirei anche alle 8 e mezza, ma poi magari per qualcuno è troppo presto.
Per l'aperitivo poi facciamo bene la conta e prenotiamo con l'aiuto delloche sa qual è il posto.
Per il percorso chiedo invece consiglio ai veterani e alperché essendo in tanti bisogna calcolare bene i tempi.
La mia idea di percorso la sapete, il mio desiderio pruriginoso di riomareanche, bisogna vedere cosa si riesce a fare senza perdere pezzi per strada (gente che deve tornare a casa, non che muore per la fatica naturalmente).
Fuoristradale, sul brevetto ci scontreremo come Bell vs. Meucci!!
Bravi, ottima idea anche la vostra!
Iniziamo a fare la conta dei presenti:
LucaLSD
Mauro Riga
Kailed
7thSky
ThorOdino
Andreamonza
Fabio72
Apollokid
Kiddolo
Ventanas
Micio82
Ginger-ale
Die1971
Lionr6
CapoGI
Maumar
Cooter
Giorgiof ? non avevi detto che tornavi il 9 da Honk kong?
DAvidbad7 ?
AndreeVTS ?
Fuoristradale?
Aggiungetevi o toglietevi in caso.
beh almeno 60 km con 800 di dislivello dai :) almeno poi ci viene fame giusta.
cmq fino a 100 penso di potervi seguire ...
Se non esageri potrei esserci anch'io.ok Vale.......ci penso io
cmq fino a 100 penso di potervi seguire ...
allora il "giusto compromesso" può essere 100 km per 1000m di salita....va bene?
Come si dice... fatto 30... andiamo a prendere l'aperitivo a Consonno
Se non esageri potrei esserci anch'io.
Ottima ideaCome si dice... fatto 30... andiamo a prendere l'aperitivo a Consonno
Ciao Luca,
tu devi esserci senza se e senza ma
Ottima ideaquasiquasi ci lavoro su
ok, mi tocca fare il (quasi) serio.......
dato che si prospetta un bel raduno numeroso il cui scopo è arrivare all'aperitivo :magna: :-P o-o il prima possibile, opterei per un giretto molto molto easy.........alle 9 partenza da cerianovia Groane, salita al Bisbino da Cernobbio, discesa in Val di Muggio con risalita al Generoso e rientro via Spina Verde con puntatina al Sasso di Cavallasca; poi percorso della GF Longobardi, attraversamento della Pineta da Beregazzo e via su Saronno lungo il Lura, poi di nuovo in Groane e alle 11.30/35 siamo all'aperitivo.....
va bene a tutti?
Ciao Luca,
dato che si prospetta un bel raduno numeroso il cui scopo è arrivare all'aperitivo :magna: :-P o-o il prima possibile, opterei per un giretto molto molto easy.........alle 9 partenza da cerianovia Groane, salita al Bisbino da Cernobbio, discesa in Val di Muggio con risalita al Generoso e rientro via Spina Verde con puntatina al Sasso di Cavallasca; poi percorso della GF Longobardi, attraversamento della Pineta da Beregazzo e via su Saronno lungo il Lura, poi di nuovo in Groane e alle 11.30/35 siamo all'aperitivo.....
va bene a tutti?
Ciao Luca,
va bene a tutti?
ok, se ci metti il mortirolo, vengo anche io...sennò faccio le ripetute sulla rampa del garage fino a che non accumulo 2000m di dislivello!!!
ti sei dimenticato il Bernina...
Ciao ragazzi , per capire si parte alle 9 ai due ristoranti ( sono quelli dove c'è l attraversamento pedonale e dove la domenica si mette un ciclista che vende e noleggia bici? ) poi che giro si fa ? E a che andatura ? Mi piacerebbe star i dietro e non perdervi ;) poi si mangia a mezzogiorno ? È nel pomeriggio si è liberi ? Giusto per organizzarmi :) grazie
Tutto giusto.....ti manca solo di venire
...nel pomeriggio quindi non si fa la gara di sgommate?!?
Si si, la facciamo con la tua bici però ! :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?