RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Il posto che menzionavo è quello che hanno aperto qualche mese fà all'angolo tutto in legno, il nome non me lo ricordo, dovrebbe essere comunque qualcosa legato al consorzio.
Io questo week-end sono fuori dai giochi.........se qualcuno ha l'occasione di passare dentro un salto, giusto per sapere se la cosa è fattibile, bon........altrimenti alla prima occasione utile ci metto il naso io.

beh almeno 60 km con 800 di dislivello dai :) almeno poi ci viene fame giusta.
cmq fino a 100 penso di potervi seguire ...

.......ne avrei in mente una da 66Km + 730,ma dato che io non sono il .....non ci resta che seguire PEDISSEQUAMENTE le sue ruote o le sue idee o le sue fantasie o le sue scleraggini ma non il suo GPS

Cmq ho "Quasi"la certezza che tirerà fuori un bel giro

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se non esageri potrei esserci anch'io.

Ciao Luca,
tu devi esserci senza se e senza ma

Come si dice... fatto 30... andiamo a prendere l'aperitivo a Consonno
Ottima idea quasiquasi ci lavoro su
ok, mi tocca fare il (quasi) serio .......
dato che si prospetta un bel raduno numeroso il cui scopo è arrivare all'aperitivo :magna: :-P o-o il prima possibile, opterei per un giretto molto molto easy.........alle 9 partenza da ceriano via Groane, salita al Bisbino da Cernobbio, discesa in Val di Muggio con risalita al Generoso e rientro via Spina Verde con puntatina al Sasso di Cavallasca; poi percorso della GF Longobardi, attraversamento della Pineta da Beregazzo e via su Saronno lungo il Lura, poi di nuovo in Groane e alle 11.30/35 siamo all'aperitivo.....

va bene a tutti?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Ma é easy perché lo si può fare in macchina ? :)
Non conosco molto la zona, non capisco se stai scherzando o se fai sul serio...
Va bene l'aperitivo ma almeno un tre orette di riding lo vogliamo fare oppure no ?!?

Ventanas

Biker poeticus

Si va beh Fabio, se devo pedalare così poco, allora giro al parco di Monza che faccio più km !

LucaLSD

Biker superioris

ti sei dimenticato il Bernina...

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi , per capire si parte alle 9 ai due ristoranti ( sono quelli dove c'è l attraversamento pedonale e dove la domenica si mette un ciclista che vende e noleggia bici? ) poi che giro si fa ? E a che andatura ? Mi piacerebbe star i dietro e non perdervi ;) poi si mangia a mezzogiorno ? È nel pomeriggio si è liberi ? Giusto per organizzarmi :) grazie

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Tutto giusto.....ti manca solo di venire

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo