RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Complimentissimi e grazie a Moreno ed a tutti i Fabrizio Corona di domenica!!!

Ma ancora di più i complimenti vanno a William che a 12 anni sgasa come uno grande…complimenti anche al papà che ha trasmesso e condiviso la passione…spero di riuscirci anche io un giorno…

…ed infine, complimenti anche a chi riesce a far appassionare la moglie alle ruote grasse.

LucaLSD

Biker superioris
Per l'anno prossimo toccherà rivere un po' l'organizzazione però.

Sì, per esempio l'ideatore dovrebbe partecipare... :specc:

Premettendo che questo raduno mi ha divertito moltissimo e che mi ha fatto piacerissimo trascorrere questa giornata con voi, secondo me per il prossimo raduno bisognerebbe rispettare questi punti:

Concordo con tutto, potremmo pensare di farlo in un periodo dove partire alle 8 non sia un problema e rientrare per le 12. Stabilire un giro preciso con magari un paio di alternative adatte a tutti i gusti come abbiamo fatto per riomare e re Artù.
Hai sentito Giuseppe che ho raggiunto sulla ciclabile al ritorno ? Era un po' affaticato.

Ah quindi avete già stabilito che si rifarà? :cucù:
Mi fa piacere.
L'unica cosa è che per qualcuno qui partire alle 8 è una condanna... vero [MENTION=65222]kailed[/MENTION] ?

Vedremo, forse farlo fra settembre/ottobre sarebbe meglio, anche se il rischio pioggia è sempre in agguato. Comunque come idee le vostre sono più che condivisibili.
L'importante secondo me è che rimanga una cosa "senza sbattimenti" sia per chi partecipa che per chi organizza.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

Mi fa piacere.
L'unica cosa è che per qualcuno qui partire alle 8 è una condanna... vero [MENTION=65222]kailed[/MENTION] ?

Vedremo, forse farlo fra settembre/ottobre sarebbe meglio, anche se il rischio pioggia è sempre in agguato. Comunque come idee le vostre sono più che condivisibili.
L'importante secondo me è che rimanga una cosa "senza sbattimenti" sia per chi partecipa che per chi organizza.

te l'appoggio...in senso lato! :smile:

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Mi fa piacere.

Si, partire alle 8 mi sembra un filo eccessivo anche perché conoscendomi, arriverei al puntello alle 7.40.. A quel punto, sarebbe d'obbligo l'uso della macchina.. :(

Il rischio pioggia ci sarà sempre ma un conto prendere l'acqua quando ci sono 20 gradi, un altro quando ce ne sono 5 !
Non dover aspettare chi ha la fortuna di avere il puntello sotto casa, sarebbe già un passo avanti....

Darius54

Biker novus
13/6/12
10
0
0
Solaro (MI)
Visita sito
Bike
SCOTT MTB FULL SPARK 960
RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012

qui ci sono alcune foto, no filmini ..

By

Darius54

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    61,9 KB · Visite: 16
  • 1.jpg
    1.jpg
    62,8 KB · Visite: 21
  • PB180009.jpg
    PB180009.jpg
    63,2 KB · Visite: 19
  • 4.jpg
    4.jpg
    63,5 KB · Visite: 14
  • PB180007.jpg
    PB180007.jpg
    63,2 KB · Visite: 16

Darius54

Biker novus
13/6/12
10
0
0
Solaro (MI)
Visita sito
Bike
SCOTT MTB FULL SPARK 960
Ciao Diego,
ho visto le tue foto del Primo Raduno Groane.
Se mi mandi la tua mail ti metto in condivisione quelle che ho fatto io
fra una salita e una discesa.
Hai scritto parole "giuste" è stata una bella esperienza, per me poi era la prima ......i ragazzi che hanno guidato il gruppo sono stati esemplari, sempre attenti e coscienziosi, aspettavano tutti e si preoccupavano di compattare i pedalatori.
Voto 10
Ciao
Dario

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Ciao Diego,
ho visto le tue foto del Primo Raduno Groane.
Se mi mandi la tua mail ti metto in condivisione quelle che ho fatto io
fra una salita e una discesa.
Hai scritto parole "giuste" è stata una bella esperienza, per me poi era la prima ......i ragazzi che hanno guidato il gruppo sono stati esemplari, sempre attenti e coscienziosi, aspettavano tutti e si preoccupavano di compattare i pedalatori.
Voto 10
Ciao
Dario
[email protected]

mandale anche a me carissimo cognato del Vale...l'americano! :smile:

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
..……ed infine, complimenti anche a chi riesce a far appassionare la moglie alle ruote grasse.

Ti ringrazio 7thSky (hai a che fare con Lenny Kravitz forse?) e direi che una così bella compagnia deve assolutamente ripetersi in primavera.

Io propongo un piccolo ristoro autogestito, magari su all'abazzia, dove ognuno porta qualche cosa e poi tutti storti si prende la strada del ritorno :smile::smile:

Poi vorre cogliere l'occasione della foto di gruppo, per indicare nome (e il nikname) dei partecipanti, perchè penso che sia simpatico dare un volto ai personaggi del forum.

Attendo fiducioso i vostri consensi

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Ti ringrazio 7thSky (hai a che fare con Lenny Kravitz forse?) e direi che una così bella compagnia deve assolutamente ripetersi in primavera.

Io propongo un piccolo ristoro autogestito, magari su all'abazzia, dove ognuno porta qualche cosa e poi tutti storti si prende la strada del ritorno :smile::smile:

Poi vorre cogliere l'occasione della foto di gruppo, per indicare nome (e il nikname) dei partecipanti, perchè penso che sia simpatico dare un volto ai personaggi del forum.

Attendo fiducioso i vostri consensi

bella idea Mau...per il resto, hai MP :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo